Adaaran Select Hudhuranfushi
Preventivo non disponibile.
Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!
Considerato uno dei più apprezzati resort per gli amanti del relax, degli sport acquatici e dello yoga vista oceano, l’Adaaran Select Hudhuranfushi si trova sull’isola di Lhohifushi, a nord di Malè. L’hotel, il cui nome in maldiviano significa niente meno che “isola bianca dorata”, è facilmente raggiungibile e ben collegato all’aeroporto con circa 30 minuti di viaggio in barca veloce. Tante e diverse sarebbero le menzioni degne di nota, ma a prevalere è indubbiamente il contesto naturale e paesaggistico, che qui raggiunge la sua massima espressione. Il resort, di dimensioni contenute ma non troppo, è infatti perfettamente incastonato tra 83 acri di lussureggiante vegetazione tropicale e spiagge accecanti e bianche come talco, che cingono l’isola nella sua totalità e la rendono percorribile a piedi in 20-25 minuti massimo. L’offerta di camere spazia dai garden bungalow alle ville overwater, con possibilità di scelta tra vista alba o tramonto, tutte ottimamente arredate, luminose ed estremamente confortevoli. La barriera corallina che circonda l’isola è ricchissima di flora e fauna marina, ideale per gli appassionati dello snorkeling e del diving. Mante, squaletti e tartarughe marine nuotano placidamente già a pochi metri dalla riva e saranno uno degli spettacoli più emozionanti della vostra vacanza. Altrettanto importanti ed interessanti sono le possibilità per tutti gli amanti del surf, che qui potranno scatenarsi a Lohis, tratto di mare situato nella parte più orientale dell’isola e tra gli spot più conosciuti di tutte le Maldive per le onde che vengono a crearsi, molto amato quindi da chi pratica questo sport così affascinante. Lohis è stata, negli ultimi anni, teatro della celebre competizione WQS O’ Neil ‘Deep Blue Open’, polo di attrazione nonché una delle onde più ricercate in assoluto. Attenzione però a non farsi ingannare. Lohis e le immediate vicinanze rimangono l’unica parte dell’isola con queste determinate caratteristiche di vento e onde. In tutto il resto dell’isola, contrariamente, troverete mare sempre calmo e condizioni assolutamente ideali e favorevoli per fantastiche e rigeneranti nuotate nelle calde acque dell’Oceano Indiano. Provare per credere! NB: l'hotel non accetta minori di 15 anni.
Dove siamo:
atollo di Malé nord, isola di Lhohifushu, direttamente sulla spiaggia e a 15km dall’aeroporto, collegato all’isola con trasferimenti frequenti in barca veloce di circa 30 minuti a tratta.
La spiaggia:
ampia spiaggia di fine sabbia bianca con lettini, teli mare e alte palme che garantiscono ampie zone d’ombra.
Le camere:
197 camere tra cui le Garden Villas (43 m²), con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, bollitore per tè e caffè, cassetta di sicurezza, tv satellitare, connessione wi-fi gratuita. A pagamento, minibar. Disponibili, con supplemento, Beach Villas (59 m²) e Deluxe Beach Villa (60 m²), entrambe sulla spiaggia e le seconde con arredamenti più moderni; Sunrise Water Villas (110 m²) e Sunset Water Villas (110 m²) entrambe direttamente sul mare, le prime con vista verso oriente le seconde verso occidente.
Speciale tutto incluso:
- colazione presso il ristorante principale, il Lohis Wave e il ristorante delle Water Villas, pranzo e cena presso tutti i ristoranti della struttura, con consumo illimitato al bicchiere di acqua, succhi di frutta, soft drinks, birra e vino- consumo illimitato al bicchiere di acqua, succhi, soft drinks, birra, vino, cocktail e alcolici presso i bar della struttura- snack e finger food serviti nei bar (h. 10-11, 16-17 e 23-24)- 2 escursioni gratuite (Sunset Cruise e Dolphin Watching)