x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Kaani Palm Beach

Maldive, Male
Trattamento
Miglior prezzo!
€ 1629

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

nuovissimo hotel, ultimato nel 2020, in prima linea su una delle bikini beach (le spiagge aperte ai turisti) dell’isola di Maafushi e particolarmente apprezzata da giovani e non per l’ambiente dinamico e con maggiori possibilità di svago rispetto alla quasi totalità delle isole Maldiviane, certamente più e tranquille. Maafushi è infatti la prima isola abitata da locali apertasi al turismo internazionale, ormai dieci anni fa, e quella che conta ad oggi più strutture ricettive in assoluto, una sessantina circa. Ne consegue di fatto un’offerta davvero unica, un vero spaccato di autentica vita maldiviana, per tutti i viaggiatori alla ricerca di un’esperienza a stretto contatto con gli abitanti locali e per apprenderne usi e costumi. Lungo le sue strade di sabbia e terra battuta si susseguono negozietti, bar, caffè e ristorantini tipici, dalle cui piacevoli terrazze all’aperto potrete osservare ed apprendere le più diverse sfumature di questa cultura poco conosciuta ed estremamente interessante. Non perdete a questo proposito occasione di assaggiare le diverse pietanze tradizionali, come ad esempio il Mashuni, piatto tipico per la colazione a base di tonno e cocco, sempre accompagnato da piccole piadine chiamate Roshi. L’hotel dispone di 105 camere decisamente moderne e ben arredate, quasi tutte dotate di balcone o terrazza e la maggior parte delle quali con ottima vista mare. Assolutamente degna di menzione anche la piscina sul tetto della struttura, all’ultimo piano, rivolta sul lato ovest dell’isola e quindi in prima linea sull’emozionante spettacolo dei tramonti maldiviani. Completano l’offerta anche un buon centro spa e un organizzatissimo punto escursioni che propone battute di pesca notturna, uscite di snorkeling sulla vicina barriera corallina, pic nic su isole deserte e lingue di sabbia. Maafushi è infatti costellata di spiagge orlate di palme e dalla sabbia candida, anche se la loro purezza non raggiunge quella degli atolli più blasonati. Per trovare la classica cartolina maldiviana sarà sufficiente spostarsi a Gulhi, altra piccola isola abitata distante appena 15 minuti di trasferimento in barca. Qui rimarrete letteralmente estasiati dalla bellezza di mare e spiagge. Ricordiamo infine che, trovandoci in un paese di religione musulmana, non è consentito il consumo di bevande alcoliche e che è sconsigliato, per rispetto dei costumi locali, indossare minigonne, pantaloncini corti o magliette con spalle scoperte fuori dalle aree specificatamente dedicate ai turisti.

Dove siamo:

atollo di Malé sud, isola di Maafushi, sulla spiaggia, a 500 m dal porto turistico. L’aeroporto di Malé si trova 30 km a nord ed è collegato da barche veloci che fanno la spola con l’isola più volte al giorno con tempi di percorrenza di circa 35 minuti.

La spiaggia:

spiaggia di sabbia bianca con lettini a pagamento (Bikini Beach) di fronte alla struttura.

Le camere:

105 camere disposte su 11 piani, divise in doppie (28 m²) e triple (34 m²), tutte con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, tv satellitare con alcuni canali italiani, cassetta di sicurezza, minifrigo, bollitore per tè e caffè e connessione wi-fi gratuita.