x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Samaki Lodge E Spa

Zanzibar, Zanzibar
Trattamento
SOFT ALL INCLUSIVE
Miglior prezzo!
€ 996

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Il Samaki Lodge è un piccolo e curatissimo boutique hotel a gestione completamente italiana, con appena 37 camere, che si affaccia direttamente sulla bianchissima spiaggia di Uroa. Si tratta di fatto di una sezione più elegante e riservata del vicino Palumbo Reef, al quale si appoggia per la maggior parte dei servizi, fra cui la cucina, peraltro molto apprezzata e rinomata proprio dagli amanti della tradizione nostrana. All’italianità del servizio fa da contrasto, in modo suggestivo, l’esotismo della sua architettura in tipico stile swahili, la maestosità dell’Oceano antistante con le sue infinite sfumature di colore, e la curiosa presenza delle “ngalawa”, le tipiche barchette in legno dei pescatori, che vi ricorderanno di essere su una delle isole più pittoresche e idilliache del continente africano. Il tratto di costa antistante l’hotel, così come quello del Palumbo Reef, si distingue per la sua finissima sabbia di un bianco sgargiante che crea, in condizioni di bassa marea, profonde lingue di sabbia che si insinuano nell’Oceano per centinaia di metri creando splendide piscine naturali ideali per lo snorkeling e la balneazione fra piccoli pesci tropicali, coralli e stelle marine. La struttura è ideale per chi voglia immergersi, in tutti i sensi, in una natura incontaminata e godere di qualche giorno di assoluto relax.

Dove siamo:

Uroa, direttamente sulla spiaggia, a 40 km da Stone Town e dal suo aeroporto.

La spiaggia:

di finissima sabbia bianca, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti. Tutta la costa orientale dell’isola è soggetta al fenomeno delle maree che si susseguono a intervalli regolari. La balneazione è garantita davanti all'hotel per circa 6 ore al giorno durante l’alta marea, ma anche durante la bassa marea nelle piscine naturali che si formano lungo la lingua di sabbia antistante la struttura.

Le camere:

37 camere (20 m²) con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore al soffitto, cassetta di sicurezza e terrazza o balcone. Disponibili, con supplemento, camere vista mare, sempre nel blocco principale ma ai piani superiori, e camere in spiaggia, tutte con vista mare e con la possibilità di ospitare rispettivamente fino a 4 adulti. Sia le camere vista mare che le camere in spiaggia dispongono di tv e minifrigo. Connessione wi-fi gratuita nella hall.

Speciale tutto incluso:

- colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale del Palumbo Reef- consumo illimitato in bicchiere di acqua e soft drink durante i pasti e presso i bar del Palumbo Reef dalle 10 alle 22- frutta fresca in spiaggia alle 11 e tea time alle 17 presso il bar della piscina sia del Samaki che del Palumbo Reef- late breakfast dalle 10 alle 12 presso il bar del Samaki o presso quello centrale del Palumbo Reef