x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Samaki Lodge E Spa

Zanzibar, Zanzibar

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Il Samaki Lodge è un piccolo e curatissimo boutique hotel a gestione completamente italiana, con appena 37 camere, che si affaccia direttamente sulla bianchissima spiaggia di Uroa.

La valutazione di eden

Resort elegante e riservata del vicino Palumbo ReefPer immergersi, in tutti i sensi, nella natura incontaminata e nel relaxIl Samaki Lodge è un piccolo e curatissimo boutique hotel a gestione completamente italiana, con appena 37 camere, che si affaccia direttamente sulla bianchissima spiaggia di Uroa. Elegante resort dall'atmosfera intima e riservata, molto apprezzata e rinomata proprio dagli amanti della tradizione nostrana. All’italianità del servizio fa da contrasto, in modo suggestivo, l’esotismo della sua architettura in tipico stile swahili, la maestosità dell’Oceano antistante con le sue infinite sfumature di colore e la curiosa presenza delle “ngalawa”, le tipiche barchette in legno dei pescatori, che vi ricorderanno di essere su una delle isole più pittoresche e idilliache del continente africano. Il tratto di costa antistante l’hotel si distingue per la sua finissima sabbia bianco sgargiante che crea, in condizioni di bassa marea, profonde lingue di sabbia che si insinuano nell’Oceano per centinaia di metri creando splendide piscine naturali ideali per lo snorkeling e la balneazione fra piccoli pesci tropicali, coralli e stelle marine. La struttura è ideale per chi voglia immergersi, in tutti i sensi, in una natura incontaminata e godere di qualche giorno di assoluto relax.

Dove siamo

Uroa, direttamente sulla spiaggia, a 40 km da Stone Town e dal suo aeroporto.

La spiaggia

di finissima sabbia bianca, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti. Tutta la costa orientale dell’isola è soggetta al fenomeno delle maree che si susseguono a intervalli regolari. La balneazione è garantita davanti all'hotel per circa 6 ore al giorno durante l’alta marea, ma anche durante la bassa marea nelle piscine naturali che si formano lungo la lingua di sabbia antistante la struttura.

Le camere

37 camere (20 m²) con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore al soffitto, cassetta di sicurezza e terrazza o balcone. Disponibili, con supplemento, camere vista mare, sempre nel blocco principale ma ai piani superiori, e camere in spiaggia, tutte con vista mare e con la possibilità di ospitare fino a 4 adulti. Connessione wi-fi gratuita nella hall.

Ristoranti e bar

1 ristorante principale a buffet e 1 bar in piscina. A pagamento, un ristorante à la carte in spiaggia.

Servizi

1 piscina attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione degli ospiti, sala tv con alcuni canali italiani e connessione wi-fi gratuita nella hall. A pagamento, servizio lavanderia, negozio di souvenir, ufficio cambio e Spa. Uno staff di animazione internazionale organizza attività d'intrattenimento diurno e serale.

Sport

aquagym, beach volley, palestra, ping pong e biliardino. A pagamento, nelle vicinanze, centro diving, snorkeling e kitesurf.

Speciale tutto incluso soft

- colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale- consumo illimitato in bicchiere di acqua e soft drink durante i pasti e presso il bar (h. 10-22)- frutta fresca in spiaggia alle 11 e tea time alle 17 presso il bar della piscina- late breakfast presso il bar (h. 10-12)

Da pagare in loco:

Infrastructure Tax di 5,00 Usd a notte a persona da regolare in loco al momento del check-in in hotel.