x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Arena Beach Hotel

Spagna - Canarie, Fuerteventura

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Appartamenti bilocali, comodi e funzionali in grado di ospitare fino a 4 occupanti. Ci troviamo in una zona tranquilla della amatissima Corralejo ma a due passi dalla movida canaria fatta di longe bar e locali come il famoso Waikiki o il Rock Island. Gli amanti dello shopping non avranno che da esplorare le numerose boutique dell a zona per poi sostare gustando qualche specialità locale nei ristoranti del lungo mare. Una tappa obbligatoria per chi soggiorna a Fuerteventura sono le spettacolari Grandi Spiagge del Parco Naturale delle Dune che iniziano a pochi metri dall’hotel e si estendono fino al mare regalando una passeggiata all’interno di uno scenario unico nel suo genere. La soluzione è ideale per chi ama il divertimento ma preferisce soggiornare in una zona un po’ più defilata per evitare il clamore eccessivo della notte. E’ perfetta inoltre anche per chi cerca una formula tutto incluso a due passi dal mare e dal centro.

Le camere:

136 appartamenti bilocali con possibilità di ospitare un massimo di 3 adulti, con balcone o veranda, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono con linea esterna diretta, TV satellitare, minifrigo, angolo cottura e connessione wi-fi. A pagamento, caseetta di sicurezza (2€/giorno). Cambio lenzuola una volta a settimana e cambio asciugamani giornaliero.

Ristoranti e bar:

un ristorante che offre servizio a buffet aperto per colazione, pranzo e cena. Due bar, di cui uno in piscina e uno nel teatro.

Speciale tutto incluso:

- colazione, pranzo e cena presso il ristorante a buffet- consumo illimitato di bevande alcoliche e analcoliche dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 18 nel bar piscina e dalle 18 alle 23 presso il lobby bar- snack dolci e salati dalle 10 alle 11 e dalle 12 alle 18 presso il bar piscina