x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Grand Teguise Playa

Spagna - Canarie, Lanzarote

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Buon quattro stelle che vanta un’invidiabile posizione proprio a ridosso della simpatica spiaggia del Jablillo, subito oltre la passeggiata pedonale, una caletta di sabbia bianca lambita da acque cristalline facilmente balneabili, attrezzata con qualche ombrellone e lettino, sorella minore della spiaggia de Las Cucharas, a poche centinaia di metri di distanza. L’hotel combina il trattamento di mezza pensione con un comodo tutto incluso con cene tematiche dai sapori locali e d’oltre oceano come ad esempio il messicano. Entrando nella hall vi sembrerà di immergervi in un giardino botanico con piante in ogni dove che scendono dai balconcini dei corridoi interni o che s’innalzano dai caratteristici giardini a terra, un vero spettacolo soprattutto la sera quando sono tutte illuminate.

Dove siamo:

Costa Teguise, in pieno centro, a 10 m dalla spiaggia di El Jablillo, 500 da quella di Las Cucharas, 8 km da Arrecife, 40 da Playa Blanca e 15 dall’aeroporto. Fermata bus a 300 m con collegamenti per Arrecife e Puerto del Carmen ogni 30 minuti circa.

La spiaggia:

quella di El Jablillo, di fine sabbia bianca, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare non disponibili). A 500 m da Las Cucharas, con possibilità di affittare ombrelloni e lettini.

Le camere:

314 camere (30 m²) distribuite su 6 piani, con balcone, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare con canali italiani (RAI), minifrigo e connessione wi-fi gratuita. A pagamento, cassetta di sicurezza (€ 2,20/giorno). Disponibili con supplemento camere vista mare, e superior vista mare, di uguali dimensioni, 30 m², ma ancor meglio arredate.

Supplemento tutto incluso:

- colazione dalle 7,30 alle 10,30, pranzo dalle 13 alle 15 e cena dalle 18,30 alle 21,30 presso il ristorante El Jablillo a buffet.- acqua, soft drinks, vino e birra a volontà durante i pasti e nel bar piscina Estrella dalle 10,30 alle 18 e nel bar salon Los Alisios fino alle 24- yogurt, dolci e sandwiches presso il bar piscina Estrella dalle 10,30 alle 18