x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Sa Cala Suites

Spagna - Baleari, Formentera

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Vivere Formentera nella sua essenza, a pochi passi dall'azzurro del Mediterraneo, in armonia con i profumi ed i colori di questa terra piena di energia e vitalità: questa è la vacanza che trascorrerete presso Sa Cala Suites. Una struttura intima ed accogliente, solo 8 abitazioni, per rilassarsi sotto il sole delle Baleari e rigenerare le proprie forze. I colori delle camere che richiamano il legno e la purezza sapranno regalarvi momenti di tranquillità assoluta.

Posizione

A Es Caló, a circa 10 km dal porto di la Savina, completamente rinnovati durante l'inverno 2017/18, sorgono gli appartamenti Sa Cala Suites.

Spiagge e piscine

A circa 1 km, raggiungibile passeggiando nell'entroterra, si trova la spiaggia di Migjorn; "Ses Platgetes" invece si trova a circa 300 metri di distanza. La struttura dispone di una piccola piscina attrezzata con lettini. Lettini ed ombrelloni a pagamento in spiaggia.

Camere

8 unità. Gli ospiti Francorosso saranno accomodati negli studio monolocali (massimo 3 adulti) di 40 metri quadri. Dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, angolo cottura attrezzato con frigorifero, microonde, area soggiorno con divano letto, TV satellitare, connessione Wi-Fi e terrazza esterna pergolata. A pagamento: cassetta di sicurezza. Pulizia 3 volte a settimana, cambio biancheria da letto e da bagno 1 volta a settimana.

Ristoranti e bar

A pochi passi dalla struttura si trova il ristorante Pascual specializzato in piatti a base di pesce, paella ed aragosta, allevata direttamente.

Servizi

Connessione Wi-Fi, terrazza con vista panoramica e parcheggio privato. Nelle vicinanze supermercato e farmacia a 20 m.