x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Reserve Paradisus Punta Cana

Repubblica Dominicana, Punta Cana

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Camere

Tutte le camere del The Reserve at Paradisus Punta Cana sono dotate di vasca idromassaggio, televisore a schermo piatto con canali via satellite, aria condizionata con regolazione autonoma e ventilatore a soffitto, vista sui giardini, terrazza o balcone privati, Wi-Fi ad alta velocità, minibar rifornito giornalmente, macchina per caffè, telefono, cassetta di sicurezza, ferro e asse da stiro; servizio in camera 24h. Si suddividono in diverse tipologie: Suite Paradisus (57 mq, con divano letto nel soggiorno separato), Master Suite con una camera da letto (82 mq, dispone di un salotto con divano letto e di una sala da pranzo), Master Suite con due camere da letto (139 mq, comprende anche un ampio soggiorno separato, due camere da letto con letti king size e due bagni interamente attrezzati), Suite Family Concierge a una camera (57 mq, ideale per famiglie; offre un salotto con divano letto), Master Suite Family Concierge a una camera (molto più spaziosa della suite, 82 mq), Master Suite Family Concierge a due camere (esclusiva suite di 139 mq con servizi di lusso), Suite Premium (con una cucina completamente attrezzata), Master Suite Premium (82 mq, dispone di una camera da letto matrimoniale con letto king-size, una cabina armadio, una cucina). Tutte le suite Family Concierge sono situate nelle aree migliori del resort e sono state studiate per garantire il massimo comfort per le famiglie offrendo inoltre i seguenti servizi: kit Paradisus per bambini; servizio di couverture con latte e biscotti; minibar personalizzato con bevande e snack per bambini; prodotti da bagno per neonati e bambini, scalda biberon, sterilizzatore e microonde; servizio 'Fun in the bathtub', bagno a tema nella vasca idromassaggio; menù di cuscini per adulti e bambini; PlayStation (su richiesta); accappatoi e pantofole per tutta la famiglia.

Ristoranti e bar

La scelta gastronomica viene offerta da diversi ristoranti a buffet e da numerosi ristoranti tematici ‘á la carte’: si offrono specialità italiane, di cucina orientale, messicana, internazionale e mediterranea. Sono anche presenti una steack house per gli amanti della carne, uno snack bar vicino alla piscina con una vasta scelta di spuntini e un ristorante dedicato al vino. Completano l’offerta diversi bar per gustare un aperitivo rinfrescante con la famiglia e gli amici.

Servizi e attrezzature

Completano la struttura una grande piscina, un parco ecologico e un miniclub per bambini (1-12 anni). È disponibile il collegamento ad internet ad alta velocità e WI-FI. Il resort offre ai suoi clienti: un ricco programma d’animazione diurna e serale, giochi da tavolo 4 campi da tennis illuminati, 3 campi da paddle, spinning, aerobica, sessioni quotidiane di yoga e pilates centro fitness, sport acquatici non motorizzati, immersioni subacquee con certificato PADI (opzionale). Sono altresì presenti: casinò, sale riunioni, teatro con aria condizionata, business center. Servizi non inclusi: cambio di valuta, gazebo per matrimoni, lavanderia, babysitting, centro medico, zona SPA e centro benessere, escursioni, negozi, noleggio auto e moto, noleggio di telefoni cellulari e computer portatili. A 9 km circa dalla struttura (15 minuti di trasferimento con navetta gratuita, in orari prestabiliti), si trova il Cocotal Golf & Country Club con il suo campo da golf da campionati mondiali par 36/72, progettato da José Pepe Gancedo: l’hotel offre green fee illimitati (lezioni di golf e noleggio attrezzatura a pagamento).