x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Santa Catalina Royal Hideaway

Spagna - Canarie, Gran Canaria
Trattamento
Pernottamento e prima colazione
Miglior prezzo!
€ 1052

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Il Santa Catalina, a Royal Hideaway Hotel, simbolo del turismo di lusso e della città di Las Palmas de Gran Canaria, ha riaperto le sue porte dopo una importante ristrutturazione. Autenticità e raffinatezza costituiscono l'essenza di questo hotel, che sin dalle origini ha accolto illustri personalità nazionali e internazionali.

Posizione

Completamente rinnovato, l’hotel è situato nel parco Doramas, famoso per la sua rigogliosa vegetazione e per la sua bellezza, a soli 10 minuti dalla spiaggia di Playa de Las Canteras. L’aeroporto dista circa 23 km.

Spiagge e piscine

La spiaggia di Playa de Las Canteras dista circa 3 km. L’hotel dispone di una piscina esterna attrezzata con ombrelloni e lettini, circondata da giardini tropicali, ideale per godere dell’invidiabile clima delle Canarie. All’interno del centro benessere è inoltre presente una piscina riscaldata.

Camere

204 camere elegantissime, con vista sul mare o sul giardino di palme, suddivise in deluxe, premium, junior suite e suite, arredate con cura in stile neoclassico e mobili di design. Sono tutte dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, cassetta di sicurezza, bollitore, macchina per la preparazione di caffè a cialde, televisore, telefono, connessione Wi-Fi, accappatoio e ciabattine, balcone. A pagamento: minibar.

Ristoranti e bar

Un ristorante a buffet dove ogni mattina vengono servite colazioni a buffet e un ristorante à la carte che fonde la cucina tradizionale con ricette dell’alta cucina. Bar Carabela, con una zona all’aperto, luogo ideale per rilassarsi godendosi un buon caffè. Bodega 1980, un ambiente informale, perfetto per degustare deliziose tapas e i migliori vini locali. Bar-Ristorante Camarote per assaporare uno snack e una bibita rinfrescante, sotto il caldo sole delle Canarie. Alis Roof Top Bar, uno spazio exclusivo per i clienti delle nostre suite, con servicio di cocktail e piscina a sfioro.

Servizi

Connessione Wi-Fi, bancomat. A pagamento: centro benessere e centro fitness, parcheggio sotterraneo, servizio di lavanderia e stireria.

Sport e svago

Il centro benessere del Santa Catalina, a Royal Hideaway Hotel è progettato per offrire la massima tranquillità, dotato di strutture moderne e di uno staff altamente qualificato. Dispone di una piscina climatizzata, idromassaggi, saune e bagni turchi e offre un’ampia gamma di trattamenti personalizzabili, che garantiscono quindi un soggiorno adatto a tutte le necessità. L’accesso è vietato ai minori di 16 anni.