x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Colonna Country & Sporting Club

Italia, Sardegna
Trattamento
Pernottamento e prima colazione
Miglior prezzo!
€ 1606

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Chi arriva per la prima volta al Resort rimane colpito dall’ordine dei giardini e dei viali, dalle architetture semplici e dai colori tenui, dalle forme delle rocce, dal profumo della vegetazione spontanea. È un hotel elegante e raffinato, adatto al cliente esigente alla ricerca di una vacanza riservata e rilassante, con la mondanità di Porto Cervo a portata di mano. Si consiglia l’uso di un’auto.

Posizione e struttura

Il Colonna Country & Sporting Club è un hotel 4 stelle posizionato a soli 2 km da Porto Cervo centro e a 500 m dall’omonima Marina. L’hotel si estende in un parco verde di circa 60.000 m2, a soli 1.000 m dalla spiaggia di Cala Granu e Cala Corallina, raggiungibili a piedi. Il Colonna Country & Sporting Club offre camere immerse in un’atmosfera calda ed accogliente, con ambiente colorati e luminosi che ripropongono la tradizionale ospitalità dell’isola. La struttura offre sistemazioni vista giardino e vista piscina ed è adatta ai soggiorni di coppie ed amici, alla ricerca di una vacanza tra mare e natura. Al suo interno ottimi servizi 4 stelle, una bellissima piscina incorniciata da un profumato giardino di macchia mediterranea, un bar e un ristorante dove gustare eccellenti specialità gastronomiche locali e internazionali. Un hotel ideale per tutti gli amanti della natura, ma che non vogliono rinunciare al glamour di una destinazione tra le più esclusive di tutta l’isola. Ubicato a 500 m da Marina di Cervo, a circa 2 km da Porto Cervo, 30 km da Olbia e 34 km da Golfo Aranci.

Spiaggia e piscine

A 1.000 m dalla spiaggia di sabbia di Cala Granu; la spiaggia è libera o attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento. Servizio navetta gratuito per la spiaggia del Golfo Pevero distante 4 km ad orari prestabiliti. 1 ampia piscina composta da 2 vasche idromassaggio e attrezzata di ombrelloni e lettini.

Ristoranti e bar

Il ristorante, con ampia terrazza coperta e vista sull’area piscina, propone piatti della tradizione gastronomica locale e specialità nazionali ed internazionali; prevede la colazione a buffet, pranzo light o cena servita al tavolo con menu à la carte composto da 3 portate (bevande escluse). Bar La Piazzetta in zona piscina.

Camere

67, dispongono di servizi con asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, cassetta di sicurezza e terrazza attrezzata. La struttura offre la sistemazione in camera classic, matrimoniale o doppia, con possibilità di terzo letto o culla che si affaccia sul giardino; in camera superior, come la classic e con vista sulla piscina.

Sport e non solo

Piccolo centro fitness (su prenotazione e secondo disponibilità).

Servizi

Ricevimento, parcheggio non custodito. A pagamento: servizio di lavanderia, noleggio auto, moto, bici e imbarcazioni, organizzazione escursioni in barca o mountain bike, golf presso il Pevero Golf Club a 7 km dall’hotel.