x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Marepineta Hotel

Italia, Sardegna

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La valutazione di eden

Direttamente sul mare e immerso nel verdeSoluzione ideale per una vacanza all'insegna del relaxL’Hotel è strutturato come un piccolo villaggio formato da sistemazioni con ingresso indipendente inserite nella bellissima pineta, con piscina all’aperto e ristorante. Silenzioso, immerso nel verde, a due passi dal mare l’Hotel è perfetto per vivere una vacanza indimenticabile al suono delle onde del mare che vi accompagneranno tutto il giorno. Numerosi spunti per arricchire il soggiorno grazie alle attività e ai servizi del vicino Hotel Flamingo (300 m attraverso la pineta). Hotel destinato ad una clientela over 18.

Dove siamo

Direttamente sul mare, 5 km dal centro di Santa Margherita di Pula, 35 km dal porto di Cagliari, 35 km dal suo aeroporto.

La spiaggia

Di sabbia, privata ed attrezzata con sedie sdraio e ombrelloni. A pagamento, ombrelloni e lettini presso la vicina spiaggia dell'hotel Flamingo.

Le camere

64, situate al piano terra o primo piano, tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, tv, aria condizionata, patio se al piano terra, minibar (a pagamento). Nelle camere non è possibile aggiungere la culla per infant eccedente numero dei posti letto.

Ristoranti e bar

Un ristorante con colazione continentale a buffet e cena con servizio al tavolo e un pool bar. Possibilità di pranzo o snack presso il ristorante del vicino Hotel Flamingo (da regolare in loco secondo consumo).

Servizi

Reception, sala tv, connessione wi-fi gratuita presso la reception, parcheggio non custodito e gratuito, piscina attrezzata con ombrelloni e lettini e animazione. A pagamento, presso l'Hotel Flamingo, campo da tennis, fitness, aquagym, palestra e centro benessere con massaggi, sauna, idromassaggio e trattamenti di bellezza. Animali ammessi gratuitamente su richiesta se di piccola taglia con esclusione degli spazi comuni.