x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Bravo Yadis

Tunisia, Djerba

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Un’isola dalla bellezza epicaLa leggenda vuole che Ulisse e i suoi compagni siano rimasti così affascinati dalle spiagge e dal mare turchese, da non voler più andare via: l’isola di Djerba ha il potere di incantare tutti. Ulisse è tornato a Itaca, ma solo perché non avrebbe potuto fermarsi al Bravo Yadis, resort elegante non lontano dall’aeroporto e dalla capitale Houmt Souk. Preparati perché qui ti troverai faccia a faccia con la leggenda e con una realtà che, in quanto a bellezza, non ha niente da invidiarle.

Posizione e struttura

Il Bravo Yadis sorge non lontano dal vivace centro di Midoun dal quale dista circa 7 km. L’ aeroporto di Djerba si trova a circa 28 km e la capitale Houmt Souk a circa 17 km.

Spiaggia e piscine

Direttamente su una delle spiagge più belle di Djerba, di sabbia fine con area riservata. Il Bravo Yadis dispone di 1 piscina esterna e 1 piscina coperta, non riscaldata nel periodo estivo. Ombrelloni e lettini gratuiti sia in spiaggia che in piscina, teli mare su cauzione.

Ristoranti e bar

Ristorante principale Ulysse con servizio a buffet e chef italiano, 3 ristoranti à la carte aperti per cena e su prenotazione, possibilità di cenare una volta a soggiorno in uno dei tre: Omar Khayam con specialità della cucina tunisina, Alcazar dove poter gustare piatti della cucina mediterranea e El Kastel con specialità di pesce (aperto a luglio e agosto), uno snack alla spiaggia La Marsa, aperto da giugno a settembre per pranzi leggeri. La cena di Ferragosto è inclusa nella formula. Bar in spiaggia Le Phare (da giugno a settembre), piano bar Le Swing (a pagamento bevande internazionali di marca), bar piscina L’Oasis, bar principale Le Meninx, caffè moresco Halfaouine con terrazza tipica dove poter degustare dell’ottimo tè (altre consumazioni a pagamento), disco bar Adonis (a pagamento).

Camere

L’hotel dispone di 327 camere. Tutte le camere standard (massima occupazione 3 adulti) sono dotate di aria condizionata (disponibile dal 15/6 al 15/9), TV satellitare, cassetta di sicurezza, minifrigo con bottiglietta d’acqua in omaggio all’arrivo (a pagamento e su richiesta rifornitura di bevande), asciugacapelli, balcone o terrazza, terza persona con sistemazione in sofà bed. Per i nuclei familiari sono disponibili anche camere quadruple (massima occupazione 2 adulti e 2 bambini in sofà bed) e, su richiesta, camere comunicanti (massima occupazione 2 adulti e 2 bambini) e family suite (massima occupazione 2 adulti e 3 bambini).

Sport e non solo

Sala fitness, 4 campi da tennis di cui 2 in terra battuta e 2 in terreno veloce, campo da calcetto, beach volley, pallanuoto, bocce, tiro con l’arco, area giochi per bambini. A pagamento: centro di talassoterapia e SPA, sport motorizzati come paracadute ascensionale e jet-ski. Nelle vicinanze: campo da golf da 9 e 18 buche (a 550 m) e casinò (a 6 km).

Servizi

Reception h24, Wi-Fi presso la reception, la piscina e le camere. A pagamento: cambio valuta, lavanderia, 6 sale conferenze con capacità massima di 540 persone, parrucchiere, noleggio auto. Su richiesta e a pagamento: servizio in camera (orari prestabiliti) e servizio medico esterno. Carte di credito accettate: Visa e MasterCard.