x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Ciaoclub Insotel Club Maryland

Spagna - Baleari, Formentera
Trattamento
FORMULA TUTTO INCLUSO
Miglior prezzo!
€ 1606

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Sabbia dorata e mare turcheseAffacciato sulla spiaggia di Mitjorn, una delle più grandi di Formentera con i suoi 6 km di lunghezza. Il Ciaoclub Insotel Club Maryland sorge sulla costa sud e si inserisce armoniosamente in un ambiente caratterizzato dal turchese del mare e dal verde della rigogliosa pineta che lo circonda. Playa Mitjorn è una spiaggia incontaminata, ricca di insenature rocciose e calette sabbiose, un paradiso per chi ama il mare. Trasferimento dall'aeroporto di Ibiza al porto e traghetto fino a Formentera in meno di 2 ore. Connessione Wi-Fi. 

Posizione e struttura

A Playa Mitjorn, dista 10 km da Es Pujols e 15 km da La Savina, porto di attracco dei traghetti. Il resort è immerso nel verde della rigogliosa pineta mediterranea che lo circonda. Dalla reception si snodano i vialetti che scendono verso la piscina e la spiaggia e ai lati dei quali si trovano i villini a due piani che ospitano le camere.

Spiaggia e piscine

La spiaggia di Playa Mitjorn, di sabbia alternata a rocce, è lunga quasi 6 km, un vero paradiso per gli amanti del mare e delle passeggiate sul bagnasciuga. Il resort dispone di 2 piscine per adulti di cui una di acqua salata, zona bambini nelle piscine. Ombrelloni e lettini gratuiti fino a esaurimento solo in piscina (teli mare non disponibili in hotel); per il divertimento dei bambini è presente uno splash pool park con piscina e giochi d’acqua.

Ristoranti e bar

Ristorante principale con servizio a buffet con cucina internazionale e postazione show cooking per la pasta; bella terrazza, estensione della sala ristorante, con magnifica vista sul mare. 2 snack bar presso le piscine dove è possibile rinfrescarsi sorseggiando una bibita o consumare uno snack veloce.

Camere

325 camere (max 3 adulti + 1 bambino) distribuite in bungalow immersi nella pineta digradante verso la zona piscine e la spiaggia. Sono semplici e composte da una camera da letto e soggiorno indipendente con due divani letto; dispongono di microonde, minifrigo, TV satellitare, ventilatore a soffitto, asciugacapelli (da richiedere presso la reception, con deposito cauzionale), terrazza o balcone.

Sport e non solo

Miniclub per bambini da 4 a 12 anni con area giochi attrezzata. Programma di animazione e intrattenimento serale. Gli amanti dello sport non hanno che l'imbarazzo della scelta: campo da tennis (illuminazione a pagamento), calcetto, pallanuoto, ping-pong, tiro con l'arco e la carabina, aquagym, ginnastica, tornei sportivi, biciclette. A pagamento: diving, sport acquatici (per alcune attività tipo diving e catamarano, è richiesto il patentino).

Servizi

Connessione Wi-Fi presso la reception e presso la zona piscina e gli snack bar. A pagamento: cassetta di sicurezza presso la reception, negozio di souvenir, servizio medico su richiesta.