x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Delfina Beach Resort

Grecia, Creta

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Il Delfina Beach Resort è situato nella parte nord-ovest di Creta, Georgioupolis, una zona conosciuta per la sua natura, l’acqua cristallina e le montagne che circondano il paesaggio. Si trova tra Rethymno e Chania, due città che mantengono un carattere tradizionale ma allo stesso tempo garantiscono divertimento e vita notturna. La sua favorevole posizione quindi permette di raggiungere in breve tempo interessanti località, nonché alcune belle insenature e spiagge dell’isola. ll Delfina Beach è un resort dall’atmosfera accogliente, che si contraddistingue per la sua ampia spiaggia di sabbia lambita da un piacevole mare con ingresso in acqua digradante. A completare l’offerta un comodo servizio di all inclusive che comprende anche snack e bevande presso i diversi bar. Un resort quindi ideale per una vacanza di tutto relax.

Località:

Georgioupolis. Dista 300 metri dal centro del paese di Kavros, 4 km dal centro di Georgioupolis, 17 km da Rethymno, 40 km da Chania e 100 km dall’aeroporto di Heraklion.

All inclusive:

colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale. Possibilità di colazione prolungata fino le ore 11.00. Bevande incluse ai pasti in bicchiere e nei punti bar: acqua, soft drink, birra e vino locali. Inoltre sono inclusi presso i bar dalle 11.00 alle 23.00 anche alcolici locali, cocktail e ad orari prestabiliti snack, gelati, caffè americano, tè e biscotti.

Camere:

112. Si suddividono in Standard, Superior vista mare e Junior Family tutte dotate di wi-fi, aria condizionata a controllo individuale, TV sat con ricezione canali italiani, minifrigo, cassetta di sicurezza (a pagamento), asciugacapelli, terrazzo o balcone. Culle e camere comunicanti disponibili su richiesta.

Spiaggia:

di sabbia, attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti, noleggio teli mare a pagamento (€ 3 al giorno).