x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Bluu Bahari

Grecia, Karpathos
Trattamento
MEZZA PENSIONE+BEVANDE
Miglior prezzo!
€ 814

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Sistemazioni possibili:

camera standard, vista mare

Trattamenti possibili:

mezza pensione, pensione completa

La valutazione di eden

• Uno dei più bei tramonti dell'Egeo• Uno splendido panorama sulla baia di Arkasa, con la vista su uno dei tramonti più belli dell’isolaSe per molti il più bel tramonto della Grecia è quello di Santorini, è perché molti di loro non sono mai stati a Karpathos, dove è possibile vederne di altrettanti belli e mozzafiato. Una delle zone dove è possibile ammirare questo spettacolo naturale è appunto Arkasa; la posizione panoramica del Bluu Bahari permette di godere una bella vista sulla baia di Aghios Nikolaos, magari sdraiati in piscina in pieno relax, oppure il tramonto dalla bella terrazza panoramica sorseggiando un cocktail all’ora dell’aperitivo. Semplice ed essenziale nelle sue linee, la struttura è tipicamente greca, con i suoi colori bianchi ed azzurri; in alcune parti riproduce gli antichi mulini con le sue vele; un servizio navetta permette di raggiungere la spiaggia agevolmente e una fermata del bus permette di spostarsi sull’isola. Inutile dire che con un noleggio auto o scooter è un ottimo punto di partenza per esplorare questa bellissima isola, che offre tipologie di paesaggio veramente inaspettate. Il centro dell’isola è tipicamente montano, come se ci trovassimo in tutt’altro posto, da cui si scorgono le bellissime baie e calette dai colori cristallini. Per gli amanti della cultura, a solo 1 km dall’hotel si trova il paese di Arkasa con il suo museo folkloristico, mentre a 3 km Finiki, il caratteristico villaggio dei pescatori.

Dove siamo

Arkasa, a 900 m ca. dalla spiaggia di sabbia di Aghios Nikolaos; l’hotel mette a disposizione dei clienti un servizio navetta a orari prestabiliti. Il centro di Arkasa si trova a ca. 1 km, il villaggio dei pescatori di Finiki a 3 km, 17 dal centro di Pigadia e 7 dall’aeroporto. Fermata del bus a ca. 100 m dall’hotel.

La spiaggia

A ca. 900 m, di sabbia e attrezzata con lettini e ombrelloni (a pagamento); teli mare non disponibili.

Le camere

58 camere suddivise in doppie (20 m2) e triple (25 m2) standard e vista mare che possono ospitare fino a 3 persone, quadruple standard (30 m2) che possono ospitare fino a 4 persone. Arredate in maniera semplice, tutte le camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, minifrigo, aria condizionata, TV satellitare, Wi-Fi, terrazzo o balcone.

Ristoranti e bar

Ristorante principale con servizio a buffet, bevande al bicchiere da dispenser inclusi nei pasti e presenza di cuoco italiano. Sono presenti 2 bar, 1 alla piscina e 1 presso la terrazza panoramica di fronte al mare.

Servizi

una piscina con utilizzo gratuito di lettini e ombrelloni, Wi-Fi, servizio navetta gratuita da hotel alla spiaggia di Aghios Nikolaos (a orari prefissati).