x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Ciaoclub Globales Samoa

Spagna - Baleari, Maiorca
Trattamento
FORMULA TUTTO INCLUSO
Miglior prezzo!
€ 571

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

A due passi da Cala DomingosUna posizione deliziosa, ad appena 100 metri dalla famosa spiaggia di Cala Domingos, nel cuore di Calas de Mallorca. Il Ciaoclub Globales Samoa è la soluzione ideale per chi desidera trascorrere una vacanza indimenticabile in una località tranquilla. Nota sul mercato italiano, la struttura è stata recentemente rinnovata e si presenta in una veste moderna con ambienti confortevoli e un design che vede prevalere i colori chiari. Fermata dell’autobus a 30 metri per andare alla scoperta di Palma città, Porto Colom e Porto Cristo.

Posizione e struttura

In località Calas de Mallorca, dista solo 50 m dall'area commerciale, 900 m dal centro, 16 km da Porto Cristo, 65 km da Palma e 60 km dall’aeroporto. Molto conosciuto sul mercato italiano, si presenta in una veste moderna con ambienti spaziosi e confortevoli. La struttura, di tipo tradizionale, si caratterizza per la prevalenza del bianco e dei colori chiari, e domina dall'alto la bella spiaggia di Cala Domingos.

Spiaggia e piscine

La bella spiaggia di sabbia dista circa 100 m. L'hotel dispone di 2 piscine di cui 1 per bambini dotata di scivoli. Sono a disposizione degli ospiti, gratuitamente, lettini e ombrelloni solo presso le piscine (teli mare non disponibili).

Ristoranti e bar

Un ristorante principale con ampia terrazza esterna con servizio a buffet con piatti della cucina internazionale e angolo show cooking della pasta con chef italiano, 1 bar e 1 snack bar presso la piscina.

Camere

331 camere in totale tutte dotate di servizi privati, aria condizionata, TV satellitare con canali italiani, telefono, connessione Wi-Fi, asciugacapelli, terrazza o balcone. Le camere standard, disponibili anche con vista mare, possono ospitare fino a 3 persone. Sono disponibili anche alcune camere family, più spaziose, adatte alle famiglie e che possono ospitare fino a 3 adulti e 1 bambino. A pagamento per tutte le sistemazioni: cassetta di sicurezza.

Sport e non solo

Area giochi per bambini, beach volley, ping-pong, padel, pallacanestro, calcetto, minigolf. A pagamento: biliardo, campo da golf a 18 buche e centro diving nelle vicinanze. Programma di intrattenimento diurno e serale a cura dello staff di animazione dell'hotel a cui si affiancano gli animatori italiani; miniclub per bambini da 4 a 12 anni.

Servizi

Parcheggio, connessione Wi-Fi in tutto il complesso. A pagamento: servizio lavanderia, noleggio auto. Fermata dell’autobus a 30 m per andare alla scoperta di Palma città, Porto Colom e Porto Cristo.