x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Ciaoclub Blue Sea Holiday Village

Grecia, Rodi
Trattamento
FORMULA TUTTO INCLUSO
Miglior prezzo!
€ 1606

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

L’ombelico di RodiIl piccolo villaggio di Afandou è famoso per la sua lunghissima spiaggia, una delle più belle della costa orientale di Rodi. È lo scenario che fa da cornice al Ciaoclub Blue Sea Holiday Village, un complesso rinnovato di recente con servizi ideati per offrire il massimo comfort e relax, con ampi giardini e spazi verdi per una vacanza in famiglia. A 300 metri trovi la fermata del bus di linea: Rodi è a 20 km, la suggestiva Lindos a 30, la vivace Kolymbia a soli 5, così come Faliraki, fulcro della movida e del divertimento dell’isola.

Posizione e struttura

In posizione tranquilla e immerso nella natura, è situato sulla costa orientale di Rodi, a circa 2 km dal centro di Afandou, 23 km dall’aeroporto, 20 km dalla città di Rodi e 30 km dalla suggestiva Lindos. La vivace Kolymbia si trova a soli 5 km, così come Faliraki, fulcro della movida e del divertimento dell’isola. Fermata bus di linea a 300 m. Il complesso si compone di 5 edifici a tre piani dall’architettura moderna.

Spiaggia e piscine

La lunga e profonda spiaggia di Afandou, di sabbia mista a ciottoli, dal fondale che digrada dolcemente, è raggiungibile percorrendo un sentiero in piano di circa 200 m che attraversa una piccola stradina. La spiaggia è pubblica, attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (fino a esaurimento). Il Ciaoclub dispone di 3 piscine esterne, di cui un’ampia piscina principale, una family oriented e una relax, di una piscina al coperto presso il centro benessere e si completa infine con un moderno acquapark con 3 piscine per bambini, giochi d’acqua e scivoli. Uso di ombrelloni e lettini gratuito anche presso le piscine e l’acquapark. Disponibili teli mare.

Ristoranti e bar

Ristorante principale dove prima colazione, pranzo e cena sono serviti a buffet con angolo show cooking e settimanalmente cene tematiche, tra cui una tipica locale. Presso la piscina principale Food court con quattro postazioni tematiche: specialità greche, italiane, healthy food e un delizioso angolo pasticceria. Inoltre, Jungle Bar presso la lobby, Blue Bar presso la piscina e Canteen Bar presso l’acquapark per rifocillarsi durante il giorno con bevande e cocktail. Maggiori dettagli al paragrafo Ciaoclub per te.

Camere

270, recentemente rinnovate, tutte sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, accesso internet Wi-Fi, aria condizionata (da giugno a settembre), TV satellitare, cassetta di sicurezza, minifrigo, balcone o terrazzo. Le doppie standard ospitano massimo 2 adulti, mentre le triple standard fino a 3 adulti (minimo 2 adulti e 1 bambino). Dispone inoltre di family standard con ambiente unico che prevedono occupazione massima 4 adulti (minima 2 adulti e 2 bambini).

Sport e non solo

Campo da tennis e campo da padel (entrambi con illuminazione inclusa previa prenotazione), palestra, calcetto 5x5, minigolf, minibasket, ping-pong, sauna. Miniclub 4-12 anni con area giochi a orari fissi. A pagamento: massaggi presso il centro benessere (over 16 anni). Nelle vicinanze, centro sport nautici con canoe, sci nautico, banana boat e altri sport acquatici.

Servizi

Accesso internet Wi-Fi in tutto il resort. A pagamento: minimarket, negozio di souvenir e, su richiesta, servizio medico e baby-sitting.