x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Bahia Principe Luxury Akumal

Messico, Riviera Maya
Trattamento
FORMULA TUTTO INCLUSO
Miglior prezzo!
€ 1606

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Il resort si sviluppa lungo una spiaggia di sabbia bianca, nel lussureggiante e affascinante paesaggio di Akumal, a breve distanza dal noto sito archeologico di Tulum. Fa parte del complesso Bahia Principe in Riviera Maya che comprende differenti resort, le cui aree comuni e ristoranti sono a disposizione degli ospiti, per un soggiorno ricco di attività e servizi sia per coppie, sia per famiglie con bambini.

Posizione, spiagge e piscine

A circa 95 km a sud dell’aeroporto di Cancun, a 35 km da Playa del Carmen e a 20 km da Tulum. Affacciato direttamente sulla lunga spiaggia di sabbia bianca, dispone di 2 piscine con area riservata per bambini e vasca idromassaggio oltre a una piscina infinity riservata ai soli adulti. Lettini e teli mare a disposizione in piscina e in spiaggia (sino ad esaurimento).

Camere

758 camere disposte in palazzine a tre piani. Junior suite superior e junior suite deluxe sono tutte dotate di balcone, divano letto, vasca idromassaggio, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, bollitore, asse e ferro da stiro, minibar con bevande alcooliche, TV satellitare, cassetta di sicurezza, accappatoio, ciabattine, selezione di cuscini, Wi-Fi. Disponibili anche camere junior suite deluxe, anche in tipologia ocean front, riservate ai soli adulti e nuovissime junior suite premium e junior suite deluxe swim up, quest’ultime con accesso diretto alla piscina condivisa.

Ristoranti e bar

7 ristoranti di cui uno principale a buffet, un ristorante in spiaggia aperto a pranzo, tre ristoranti di specialità disponibili per cena (previa prenotazione), un ristorante à la carte dedicato ai soli adulti. 8 bar. Gli ospiti potranno usufruire previa prenotazione di tutti i ristoranti à la carte situati nelle aree di Tulum, Cobà e Sian Kaan (per soli adulti). Cene di Natale e Capodanno incluse in quota.

Servizi, sport e svago

Wi-Fi alla reception e nelle aree comuni, servizio di maggiordomo, servizio bar con cameriere in spiaggia e in piscina. A pagamento: servizio di baby-sitting, servizio di lavanderia, internet point, noleggio auto, sale riunioni. A disposizione: palestra, ping-pong, tennis, basket, pallavolo, calcetto, freccette, snorkeling, paddle (1 ora al giorno), kayak, catamarano, boogie board e noleggio biciclette. Programma di intrattenimento diurno e serale, miniclub (4-12 anni), teen’s club, accesso al parco acquatico nell'area Cobà. Ingresso gratuito in discoteca e piano-bar. A pagamento: vela, sport acquatici a motore, centro diving, centro SPA.