x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Ciaoclub Starfish Cuatro Palmas

Cuba, Varadero
Trattamento
FORMULA TUTTO INCLUSO
Miglior prezzo!
€ 1606

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Riservato ai soli ospiti adulti maggiori di 16 anni, il Ciaoclub Starfish Cuatro Palmas sorge direttamente sulla lunghissima spiaggia di Varadero. Durante il proprio soggiorno, oltre a godere del sole e del mare, gli ospiti potranno approfittare della grande piscina e delle svariate attrezzature sportive di cui l’hotel dispone. Per chi desidera immergersi nella movida notturna, l’hotel si trova in posizione privilegiata, a pochi metri dal nuovo boulevard di Varadero e dai suoi locali più famosi, tra cui il Calle 62 e la discoteca Havana Club.

Posizione e struttura

Varadero, a 18 km dall’aeroporto di Varadero e 165 km dall’aeroporto de l’Avana. L’hotel presenta uno stile tipicamente coloniale, con camere suddivise in standard situate nel corpo centrale e camere superior e superior family situate nel blocco Colonial. A breve distanza, inoltre, si trova l’area Las Palmas, situata in seconda linea e facilmente raggiungibile a piedi con attraversamento stradale: qui gli ospiti potranno godere non solo dei suoi ambienti e camere standard recentemente rinnovati, ma potranno usufruire di tutti i servizi messi a disposizione dal Cuatro Palmas. Per ospiti più esigenti, sarà possibile soggiornare nel Mystique Casa Perla, un lussuoso 5* dallo stile Cubano contemporaneo e situato fronte mare adiacente al Cuatro Palmas: gli ospiti potranno usufruire del trattamento di pernottamento e prima colazione, per poi approfittare di tutti i servizi, ristoranti e bar del Cuatro Palmas.

Spiaggia e piscine

Spiaggia di sabbia bianca e fine, con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti. Area in spiaggia privata per gli ospiti del Mystique Casa Perla, con lettini balinesi riservati (1 per camera), teli mare gratuiti e servizio maggiordomo dalle 9 alle 23. Piscina con lettini e teli mare gratuiti. Piscina presso il Mystique Casa Perla, usufruibile a pagamento anche dagli ospiti del Cuatro Palmas, con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti.

Ristoranti e bar

Ristorante principale a buffet Griddle aperto per colazione, pranzo e cena; ristorante à la carte Aroma aperto per cena con specialità della cucina locale (previa prenotazione); ristorante-snack bar Spoons, situato vicino alla spiaggia, per spuntini e cene (su prenotazione); bar Aces vicino alla piscina, “Starlight Lounge”, con selezione di cocktail locali e Spirit Bar aperto h24. Per la cena, è richiesto un abbigliamento formale. Presso il Mystique Casa Perla: ristorante principale per la prima colazione e, a pagamento, ristorante con ampia terrazza fronte mare aperto per pranzo e cena (anche per gli ospiti Cuatro Palmas e Las Palmas, previa disponibilità): lobby bar e bar terrazza. Cene di Natale, Capodanno e Ferragosto incluse.

Camere

160 tra corpo centrale e Colonial, 122 presso Las Palmas e 10 presso Mystique Casa Perla. Suddivise in standard e standard vista mare, non rinnovate e situate nel corpo centrale, superior e superior family (composte da due camere superior comunicanti) situate nel blocco Colonial. Tutte dotate di aria condizionata, Wi-Fi gratuito, TV satellitare, cassetta di sicurezza, minifrigo (consumazioni a pagamento), asciugacapelli, balcone o terrazza. A circa 200 m di distanza e raggiungibili a piedi con attraversamento stradale, camere standard Las Palmas, tutte dotate degli stessi servizi. Le camere dell’area Mystique Casa Perla, contraddistinte da uno stile elegante e dotate degli stessi servizi, sono situate a circa 300 m e si suddividono in standard, junior suite luxury e junior suite premium con vista oceano e vasca idromassaggio.

Servizi

Wi-Fi, parcheggio. A pagamento: negozi di souvenir e servizio medico esterno (su richiesta); per gli ospiti Mystique Casa Perla: Wi-Fi, servizio maggiordomo dalle 9 alle 23. Carte di credito accettate: MasterCard e Visa (non elettroniche e non emesse da istituti statunitensi).

Sport e non solo

Centro fitness, beach volley, sport acquatici non motorizzati come windsurf e kayak; sauna e massaggi a pagamento presso il Mystique Casa Perla (usufruibili anche dagli ospiti del Cuatro Palmas e Las Palmas). Nelle vicinanze: campo da golf Varadero Golf Club a 18 buche (5 km) e centro diving.