x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Bravo Watamu Beach

Kenya, Watamu
Trattamento
SOFT ALL INCLUSIVE
Miglior prezzo!
€ 1606

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Sabbia bianca, laguna bluIn lingua Swahili, Watamu significa “gente dolce”. In questo piccolo villaggio del Kenya, nell’area di Jacaranda, la gentilezza è un mantra. Watamu sorge a 14 km da Malindi. Una costa con alcune delle spiagge più belle al mondo: Short Beach, Garoda Beach, Turtle Bay. Poi una striscia di sabbia bianchissima segna il confine con le baie Blue Lagoon e Watamu Bay, mentre Ocean Breeze lascia spazio al lunghissimo tratto di spiaggia del Bravo Watamu Beach, in cui la bassa marea fa intravedere lo splendore della barriera corallina.

Posizione e struttura

Il Bravo Watamu è situato a Jacaranda, area conosciuta come Sardegna 2, dista 6 km dal centro di Watamu, 14 km da Malindi, 125 km dall’aeroporto di Mombasa. L’hotel si trova all’interno del Parco marino di Watamu - Malindi, area protetta dall’UNESCO, una riserva naturale con grande varietà e diversità di specie marine e terrestri, che vivono nelle acque dell’oceano o nelle intricate foreste di mangrovie. Ad incrementare la biodiversità del parco anche la presenza delle tartarughe marine che nidificano sulle spiagge.

Spiaggia e piscine

L'hotel si affaccia su una splendida e ampia spiaggia di sabbia bianca e finissima. Dispone di una piscina e una vasca idromassaggio con acqua di mare, attrezzate con lettini e ombrelloni fino ad esaurimento, disponibili lettini balinesi (a pagamento). Teli mare gratuiti sia in spiaggia che in piscina.

Ristoranti e bar

Il ristorante principale, situato vicino alla spiaggia, è aperto per colazione, pranzo e cena, ed offre piatti della cucina italiana ed internazionale preparati con cura dallo chef italiano, il servizio è a buffet. Nella stessa area, in zona spiaggia, si trova il bar principale, ottima posizione per dissetarsi vicino al mare e spezzare la giornata con stuzzicanti snack. Al Bravo Watamu, per una serata magica, potrete gustare cene speciali godendo la spettacolare vista sull'Oceano Indiano (a pagamento).

Camere

78 camere suddivise in Superior e Deluxe, quest'ultime sono più ampie e arredate in modo differente, si trovano dislocate nei due blocchi più prossimi al mare, sulla spiaggia o quelle di nuova costruzione, sulla piscina. Le camere possono essere doppie, con letti king size o letti gemelli (twin), triple e quadruple. Tutte sono rinnovate e arredate in stile locale. Dispongono di aria condizionata, letto con zanzariera, cassetta di sicurezza, mini-frigo, adattatori elettrici, balcone o terrazza. Sono disponibili anche camere comunicanti. Culle per neonati su richiesta.

Sport e non solo

A disposizione degli ospiti un campo sportivo polivalente da beach volley e beach tennis, biliardo, freccette, ping-pong, bocce.

Servizi

Reception 24h, area TV con ricezione di Rai International, Wi-Fi gratuito nelle aree comuni. A pagamento: massaggi, boutique, cambio valuta, servizio medico esterno 24h (su richiesta) e servizio taxi. Carte di credito accettate: MasterCard e Visa.

Vacanze accessibili

PROGETTO CELIACHIASe richiesto all’atto della prenotazione, verrà consegnato in hotel un kit di snack Dr. Schär.