x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Royal Beach Hotel

Madagascar, Nosy Be
Trattamento
SOFT ALL INCLUSIVE
Miglior prezzo!
€ 1960

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Hotel molto noto e rinomato nel mercato italiano, si colloca in posizione centrale nella famosa baia di Madirokely, vicino al tradizionale villaggio malgascio di Ambatoloaka. Siamo a Nosy Be, isola incontaminata del Madagascar dove il tempo scorre piacevolmente "mora mora", letteralmente "piano piano", molto amata dagli appassionati di immersioni e dagli amanti delle spiagge incontaminate e dell’invidiabile stile di vita, dai sorrisi, colori e sapori locali.

La valutazione di eden

Una delle strutture più riconosciute ed apprezzate sul mercato italiano!Un gioiello incastonato nella realtà di un piccolo villaggio malgascio, dove vivere un'esperienza indimenticabile dell'Africa autenticaHotel molto noto e rinomato nel mercato italiano, si colloca in posizione centrale nella famosa baia di Madirokely, vicino al tradizionale villaggio malgascio di Ambatoloaka. Siamo a Nosy Be, isola incontaminata del Madagascar dove il tempo scorre piacevolmente "mora mora", letteralmente "piano piano", molto amata dagli appassionati di immersioni e dagli amanti delle spiagge incontaminate e dell’invidiabile stile di vita, dai sorrisi, colori e sapori locali. L’atmosfera raffinata e rilassante dell’hotel e la rigogliosa natura che lo circonda sono solo alcuni dei punti di forza. Un mix di estetica creola e malgascia: tetti in legno e decorazioni etniche, camere luminose e moderne arredate con il gusto dell’accoglienza e attenzione al massimo comfort e ideale pertanto anche per i clienti più esigenti! Struttura raccolta ed intima, adatta a qualunque tipo di viaggiatore, dalla coppia in cerca di relax, alla famiglia con bambini, ai giovani in cerca di divertimento, in quanto vicinissima al centro di Ambatoloaka.

Dove siamo

Madirokely, a 200 m da Ambatoloaka, 9 km da Hell-Ville e 21 dall’aeroporto di Nosy Be. Fermata taxi e tuk-tuk di fronte all’hotel.

La spiaggia

direttamente sulla spiaggia di sabbia fine, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione degli ospiti.

Le camere

114 camere tra superior, deluxe e suite. Le superior (32 m2, max 3 adulti) con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, tv satellitare, cassetta di sicurezza, connessione wi-fi gratuita, minifrigo e balcone o terrazza vista mare. Disponibili, con supplemento, camere deluxe (44m2, max 3 adulti) arredate in stile minimal e di design ma dislocate a ridosso della piscina relax in posizione più tranquilla e defilata e suite (88 m2) costituite da soggiorno, ampio bagno con vasca e doccia, camera da letto e balcone fronte mare.

Ristoranti e bar

un ristorante principale a buffet aperto a colazione, pranzo e cena, il Nautile, e per cena e previa prenotazione il ristorante Sunset View con set menu di carne e pesce. 3 bar, di cui un pool bar nella zona deluxe e un lounge bar aperto h24.

Servizi

2 piscine, di cui una con area separata per bambini, con ombrelloni, lettini e teli mare, area giochi per bambini, parcheggio e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, lavanderia, servizio medico, centro benessere e spa con massaggi, sauna, bagno turco e idromassaggio, parrucchiere e negozio di souvenir. Intenso programma di intrattenimento diurno e serale.

Sport

palestra, ping-pong, beach volley, beach tennis, bocce, campo da tennis (illuminazione a pagamento) e canoe. A pagamento, noleggio attrezzatura per snorkeling e, nelle vicinanze, centro diving.

Speciale tutto incluso

- cocktail di benvenuto- colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale- acqua, soft drink, vino e birra locali e caffè americano inclusi durante i pasti e presso i bar secondo orari di apertura (vino e birra fino alle h 22)- possibilità di late breakfast presso il lounge bar (h 10-11)- possibilità di light lunch presso il ristorante snack sunset view (h 12.30-14.30)- snack, panini e pizza (h 11-12 e 16-18) presso il lounge bar- 1 cena a settimana presso ristorante Sunset View con menù degustazione (previa prenotazione)- snack pomeridiano con pizza, dolci e frutta