x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Brisas Guardalavaca

Cuba, Guardalavaca

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Direttamente sulla splendida spiaggia della baia di Guardalavaca e a soli 200 metri dalla ricchissima barriera corallina. Una delle baie più belle al mondo... secondo Cristoforo Colombo!

La valutazione di eden

Direttamente sulla splendida spiaggia della baia di Guardalavaca e a soli 200 metri dalla ricchissima barriera corallinaUna delle baie più belle al mondo ... secondo Cristoforo Colombo!L’hotel vanta una posizione davvero privilegiata, sulla splendida baia di Guardalavaca, rinomata per le acque cristalline e la sabbia dal bianco accecante. A 200 metri dalla riva una bellissima e ricchissima barriera corallina tutta da esplorare e ancora ben conservata. Guardalavaca è la spiaggia prediletta dagli abitanti di Holguin che la scelgono per trascorrervi il fine settimana. Questo consente di entrare a stretto contatto con la popolazione locale che si distingue per la sua straordinaria allegria, giovialità e vitalità. La baia di Guardalavaca fu descritta da Cristoforo Colombo come la più bella sulla quale lui avesse mai posato gli occhi! Si tratta di un’ambientazione ideale per chi è alla ricerca di una vacanza all’insegna del totale relax a stretto contatto con un paesaggio naturale ancora estremamente suggestivo. Il complesso è semplice ma funzionale, confortevole e con prezzi davvero interessantissimi!

Dove siamo

Guardalavaca, a 60 km dalla città di Holguín e 72 dall’aeroporto.

La spiaggia

di sabbia bianca e fine, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione..

Le camere

437 camere distribute in 10 blocchi di 5 piani, di cui 231 camere standard situate nel corpo centrale e 206 villa situate in posizione più appartata, tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare con alcuni canali italiani (RAI), minifrigo, connessione wi-fi, cassetta di sicurezza e terrazza o balcone. A pagamento, telefono.

Ristoranti e bar

2 ristoranti, di cui 1 principale con servizio a buffet aperto per colazione pranzo e cena; 5 ristoranti à la carte aperti per cena e su prenotazione, con menù della cucina italiana, cubana, di pesce ed internazionale. 9 bar tra cui 2 lobby bar, 2 acqua bar, 2 coffe bar, 1 snack bar, 1 bar presso la piscina e 1 disco bar.

Sport

Campo da tennis, beach volley, palestra, pallacanestro, sport acquatici non motorizzati. A pagamento, sport acquatici motorizzati, immersioni. Nelle vicinanze, a pagamento, possibilità di praticare windsurf, catamarano e canoa.

Servizi

4 piscine, di cui 2 per bambini, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. A pagamento, cambio valute, servizio medico interno, negozio di souvenir, noleggio auto e bici, servizio lavanderia, salone di bellezza. Su richiesta: baby sitting e servizio medico esterno. L'hotel organizza giochi e attività durante il giorno e spettacoli serali.

Speciale tutto incluso

- colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale a buffet- 3 cene alla settimane presso tutti e 4 i ristoranti tematici (su prenotazione, previo disponibilità)- snack e bevande (h24)- consumo di bevande nazionali ed una selezione di bevande internazionali