x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Bravo Premium Gemma Beach Resort

Egitto Mar Rosso, Marsa Alam
Trattamento
Miglior prezzo!
€ 1606

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Il deserto più vivo che maiCercare l’acqua nel deserto sembra un’impresa impossibile, ma nella cornice del Bravo Gemma Beach Resort trovate addirittura il mare. E una spiaggia di sabbia finissima, da cui gli appassionati di snorkeling possono immergersi nella barriera corallina. Marsa Alam non ha nulla da invidiare alle mete più gettonate d’Egitto. Vicino a te tanta vita, quella che brulica in Port Ghalib e anima Shalateen, il mercato di dromedari più grande del Medio Oriente. Per questo il resort merita il riconoscimento Travellers' Choise Best of the Best di TripAdvisor.

Posizione e struttura

Dista 90 km dall'aeroporto e si trova 23 km a sud dal villaggio di Marsa Alam. Si affaccia direttamente sulla spiaggia e si suddivide in 6 blocchi: Rubino, Smeraldo, Zaffiro, Topazio, Ambra e Ametista.

Spiaggia e piscine

La lunga spiaggia è di sabbia corallina, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti. L’accesso al mare è diretto e la balneazione è sempre possibile all’interno della riparata laguna. L’area spiaggia Premium è riservata a una clientela di soli adulti (minimo 16 anni). Le piscine sono 9, di cui una principale con idromassaggio, riscaldata in inverno, 2 piscine per bambini, una piscina per il diving, una piscina relax e altre 4 piscine dislocate nei blocchi che ospitano le camere.

Ristoranti e bar

Il ristorante principale Terra d'Oriente offre servizio a buffet e chef italiano; il ristorante tematico La mia Africa propone un menù con piatti della cucina mediterranea; il ristorante tematico Aladino, un menù orientale; pizzeria, bar in piscina, bar in spiaggia, bar presso la reception aperto h24, bar presso la Club House (dalle 18 alle 23). Cenoni di Natale e Capodanno inclusi.

Camere

Sono presenti 313 camere tra cui superior, che possono ospitare fino a 2 adulti e 2 bambini o 3 adulti e 1 bambino, camere deluxe con letto matrimoniale, con massima occupazione 2 adulti, e family room con una cameretta doppia e una camera matrimoniale, che possono ospitare fino a 4 adulti o 3 adulti e 1 bambino. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, TV satellitare, telefono, cassetta di sicurezza, minifrigo, asciugacapelli e balcone o terrazza. Su richiesta, sono disponibili anche camere superior comunicanti. Culle disponibili su richiesta.

Sport e non solo

Sono presenti 1 campo da tennis in terra battuta e 2 campi da calcetto, di cui 1 in erba ed 1 in terra battuta. In spiaggia: bocce, beach volley e beach tennis su campi regolamentari. Ping-pong, palestra, aerobica, aquagym. A pagamento: biliardo e centro diving interno.

Servizi

Reception h24, Wi-Fi in tutta la struttura, navetta gratuita per Port Ghalib 2 volte a settimana, area discoteca, Club House. A pagamento: negozi, parrucchiere, SPA con sauna, bagno turco, hammam, piscina coperta con idromassaggio, trattamenti di bellezza e cabina per massaggi, sportello bancomat con ATM, servizio medico interno (su richiesta), lavanderia, sala conferenze con capacità massima di 220 persone. Carte di credito accettate: MasterCard e Visa.

Certificazioni

GABBIANI VERDIQuesto hotel ha ottenuto la certificazione Gabbiani Verdi di Alpitour World, un protocollo che fa riferimento ai 17 Obiettivi per lo sviluppo sostenibile fissati dall’Onu nell’Agenda 2030 e che garantisce il rispetto dei requisiti di sostenibilità negli ambiti che trovi elencati qui- RISPETTO DEI DIRITTI UMANIE LOTTA ALLA DISCRIMINAZIONE: ai dipendenti vengono garantiti contratti di lavoro regolari; inoltre vengono fornite istruzione, formazione e protezione durante le ore di lavoro.- BASSO IMPATTO AMBIENTALE: in ogni passo nel processo decisionale, la struttura tiene conto degli effetti che i prodotti utilizzati possono avere sull’ambiente lungo tutto il loro ciclo di vita.- COMUNICAZIONE CHIARA E TRASPARENTE VERSO I CLIENTI: la struttura comunica in modo chiaro e trasparente il proprio livello di sostenibilità; inoltre facilita i clienti nel rispetto delle regole per la salvaguardia del pianeta (es. strumenti per il riciclo corretto dei rifiuti, riduzione della plastica, etc.).- PROTOCOLLI EFFICIENTI DI GESTIONE DELLE STRUTTURE: esistono prassi gestionali che garantiscono la sicurezza dei lavoratori e degli ospiti. Vengono inoltre effettuati corsi di formazione e aggiornamento sulle procedure da seguire e vengono garantiti i tempi di lavoro e gli strumenti per la loro attuazione.- COINVOLGIMENTO E SVILUPPO DELLA COMUNITÀ LOCALE: la struttura contribuisce all’aumento del benessere della comunità locale creando occupazione stabile, reddito e servizi.La certificazione è fornita da Dream&Charme, l’unico ente indipendente ad avere ottenuto l’accreditamento nazionale e internazionale da Accredia (l’istituzione che può attestare l’indipendenza e l’imparzialità degli organismi di certificazione secondo il Governo Italiano).