x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Sol Varadero Beach

Cuba, Varadero

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Riservato ad una clientela di soli adulti maggiori di 16 anni, il Sol Varadero Beach è un affascinante resort che si affaccia direttamente sulla bella spiaggia di Varadero. Composto da bungalow a 3 piani dallo stile moderno, accoglierà i propri ospiti in camere dotate di ogni comfort e circondate da curati giardini tropicali. L’offerta gastronomica, curata dai 6 ristoranti e 4 bar, di cui uno situato su una meravigliosa terrazza panoramica, compongono la ricca proposta All Inclusive, mentre i numerosi servizi per lo svago, il divertimento ed il relax renderanno ancora più gradevole il soggiorno.

Località:

Varadero. Dista circa 10 km dal centro di Varadero, 30 km dall’aeroporto di Varadero e 160 km dall’aeroporto de l’Avana.

All inclusive:

prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale e il ristorante grill, possibilità di cenare, previa prenotazione, presso i ristoranti à la carte; snack presso lo snack bar ad orari prestabiliti; acqua, soft drinks e bevande analcoliche ed alcoliche locali durante i pasti e presso i vari punti bar secondo orari di apertura.

Camere:

356. Le camere Sol si trovano nell'edificio principale e sono dotati di aria condizionata, wi-fi (a pagamento), TV sat, asse e ferro da stiro, bollitore per tè e caffè, minibar (rifornito con acqua all’arrivo, restanti consumazioni a pagamento), cassetta di sicurezza, asciugacapelli e terrazza. Le camere Superior, leggermente più ampie e recentemente rinnovate, sono situate al piano terra e dispongono di servizi privati con doccia con vista sulla camera da letto.

Spiaggia:

di sabbia bianca e fine, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti.