x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Old Palace Resort

Egitto Mar Rosso, Hurghada
Trattamento
ULTRA ALL INCLUSIVE
Miglior prezzo!
€ 760

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Direttamente affacciato su una splendida spiaggia di sabbia dorata, l’Old Palace è un incantevole resort circondato da un magnifico giardino verde ornato di palme. Sono presenti inoltre svariati servizi, dai ristoranti ai bar, dallo sport al relax, per incontrare le esigenze più diverse. Il punto forte è però la location: la struttura, infatti, si tuffa in mare con una spiaggia ampissima ma si trova anche sulla passeggiata pedonale, a due passi dal centro città di Sahl Hasheesh.

La valutazione di eden

sulla passeggiata pedonale, a due passi dal centro di Sahl Hasheeshampissima spiaggia di sabbia dorataDirettamente affacciato su una splendida spiaggia di sabbia dorata, l’Old Palace è un incantevole resort circondato da un magnifico giardino verde ornato di palme. Elegante e curato, l’hotel propone camere molto ampie arredate in stile classico e, per gli ospiti alla ricerca di maggior comfort e privacy, offre anche camere chalet family staccate dal corpo centrale, con mobilio più moderno e in grado di accogliere anche un amico a quattro zampe. Sono presenti inoltre svariati servizi, dai ristoranti ai bar, dallo sport al relax, per incontrare le esigenze più diverse. Il punto forte è però la location: la struttura, infatti, si tuffa in mare con una spiaggia ampissima ma si trova anche sulla passeggiata pedonale, a due passi dal centro città di Sahl Hasheesh. La marina di Sahl Hasheesh è ricca di negozi, bar, ristoranti e locali, oltre ad ospitare “La Città Sommersa” (The Sunken City), una barriera corallina artificiale per il diving e lo snorkeling, ispirata alla città perduta di Atlantide.

Dove siamo

Sahl Hasheesh, direttamente sul mare, a 25 km dall’aeroporto di Hurghada e a circa 200 da quello di Marsa Alam. Navetta gratuita per Hurghada 1 volta/settimana (minimo soggiorno 7 notti).

La spiaggia

di sabbia dorata, privata, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Ingresso sabbioso e digradante (barriera corallina raggiungibile solo tramite escursione o immersioni).

Le camere

252 camere (37m², max 3 adulti), tutte con balcone o terrazzo, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, minifrigo, cassetta di sicurezza, connessione wi-fi gratuita. A pagamento, minibar. Disponibili, con supplemento, camere superior (37m², max 3 adulti) con vista mare, deluxe (47m², max 3 adulti + 1 bambino), con vista mare e di fronte alla piscina principale, e chalet family (53m², max 3 adulti + 1 bambino) dall’arredamento più moderno situate in edifici adiacenti al corpo centrale, dotate in più di zona soggiorno con divano letto.

Ristoranti e bar

3 ristoranti, di cui 1 principale a buffet El Ksar e, a pagamento, 2 à la carte di cui uno italiano La Cucina e uno brasiliano Poncho. 5 bar, di cui 1 lobby bar, 2 nella zona piscina, 1 in spiaggia e, a pagamento, 1 disco bar.

Servizi

2 piscine esterne, di cui 1 con idromassaggio e riscaldata in inverno, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Area giochi per bambini, discoteca (consumazioni a pagamento) e connessione wi-fi gratuita anche presso la reception, la spiaggia e la piscina. A pagamento, biliardo (1h/soggiorno gratuita, minimo soggiorno 7 notti), servizio lavanderia e servizio medico (su richiesta), negozi di souvenir, centro SPA con idromassaggio, sauna, bagno turco e massaggi e, nelle vicinanze, noleggio bici. Navetta gratuita per Hurghada 1 volta/settimana (minimo soggiorno 7 notti). L’hotel organizza attività di animazione internazionale diurne e serali più volte la settimana. L’hotel accetta piccoli animali domestici in tipologia chalet family (a pagamento, su richiesta, max 5kg).

Sport

sala fitness, beach volley, aquagym, ping-pong, freccette. A pagamento, centro diving anche con possibilità di noleggio attrezzatura snorkeling e di praticare numerosi sport acquatici motorizzati e non.

Speciale tutto incluso "ultra"

- colazione, pranzo e cena a buffet al ristorante principale- 1 cena/settimana nei due ristoranti à la carte (su disponibilità, min 7 notti)- snack dolci e tè al Lobby bar (h.15-17) e al bar piscina Sea Breeze (h.14.30-16.30)- colazione tardiva al bar Sea Breeze (h.11-13)- acqua, soft drink, bevande calde, caffè americano, bevande alcoliche locali tutte in bicchiere (h.10-24) nei vari punti bar (vino solo ai pasti)- acqua, te, cafè e soft drink h24 al lobby bar (dispenser)- minibar con soft drink e cesto di frutta in camera 1 volta/settimana- 2 bottiglie d’acqua al giorno in camera