x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Palm Royale Soma Bay Beach Resort

Egitto Mar Rosso, Hurghada

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Il Palm Royale sorge a Soma Bay e vanta un'ampissima spiaggia che crea due bellissime baie attigue, vantando così un paesaggio idilliaco. Tra una passeggiata sulla bella spiaggia e un bagno nelle acque cristalline della baia, in questa struttura è impossibile annoiarsi, grazie alle svariate attività offerte dall’hotel.

Nb:

La struttura sarà interessata da interventi di manutenzione alla rete idraulica e e alla rete antincendio dal 15 novembre 2023 al 15 gennaio 2024.

La valutazione di eden

Le sue acque tranquille offrono ottimi spot per lo snorkelingPossibilità di praticare numerosi sport in spiaggia come kitesurf o windsurfIl Palm Royale sorge a Soma Bay e vanta un'ampissima spiaggia che crea due bellissime baie attigue, vantando così un paesaggio idilliaco. Tra una passeggiata sulla bella spiaggia e un bagno nelle acque cristalline della baia, in questa struttura è impossibile annoiarsi, grazie alle svariate attività offerte dall’hotel. Gli ospiti potranno concedersi rilassanti trattamenti presso la Spa, o dedicarsi a svariati sport in spiaggia, come il kitesurf o il windsurf, che in questa zona spopolano grazie ai venti favorevoli e le acque adatte. Tutte le camere sono molto ampie, dotate di balcone o terrazza e arredate in modo elegante e funzionale. Vi attendono inoltre raffinate specialità culinarie nei vari ristoranti e punti bar, tra cucine orientali, greche, asiatiche o italiane. Non va poi dimenticato la vicinanza al centro di Hurghada (a circa 30 minuti in auto), ricco di negozi, locali e ristoranti per gli amanti dello svago, in cui avrete la possibilità di prendere parte a numerose escursioni sia nelle tante isole ricche di formazioni coralline uniche sia nel deserto che qui ancora conserva paesaggi autentici e inviolati.

Dove siamo

Soma Bay, sulla spiaggia, a 12 km dal centro (collegato 2 volte al giorno da navetta esterna, a pagamento), 45 km dall’aeroporto e 50 dal centro di Hurghada.

La spiaggia

ampia spiaggia di sabbia dorata (lunga 1200m) con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. L’accesso al mare è diretto dalla spiaggia.

Le camere

445 camere (45m², max 3ad), con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare con alcuni canali italiani, cassetta di sicurezza, connessione wi-fi gratuita, minibar (2 soft drink, 2 succhi di frutta e 2 bottigliette d’acqua inclusi e riforniti giornalmente) e terrazza o balcone. Disponibili, con supplemento, camere vista piscina, vista mare, fronte mare e family (65m², max 3+1 o 2+2) con due ambienti separati.

Ristoranti e bar

un ristorante principale Cafè Stella con servizio a buffet e cene tematiche e 4 ristoranti à la carte, di cui Asian Delights con specialità orientali, El Tannour con cucina mediorientale, il ristorante italiano Il Portico e la taverna greca Barba Kiriako’s; a pagamento, VIP lounge “La Terrazza”. 7 bar di cui un lobby bar, un bar presso la piscina, un bar con vista sulla laguna artificiale, un pub inglese e un beach bar; a pagamento, il Point Break bare un bar in discoteca (quest’ultimo incluso in caso di tutto incluso “hard”).

Servizi

2 piscine di cui una con esterna con area per bambini e una interna, entrambe riscaldate in inverno, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione, biliardo, sala tv, area giochi per bambini, discoteca, connessione wi-fi gratuita anche presso le aree comuni, centro SPA con sauna, idromassaggio e, a pagamento, massaggi. A pagamento, biliardo (1 ora gratis/giorno su prenotazione) servizio lavanderia e medico (su richiesta), parrucchiere, negozio di souvenir, sportello bancomat. Uno staff d’animazione internazionale parlante anche italiano organizza attività e giochi durante il giorno e intrattenimento serale.

Sport

palestra, ping pong, beach volley, calcetto (illuminazione a pagamento), minigolf (1 ora gratis), campo da tennis (1 ora gratis/giorno su prenotazione, illuminazione a pagamento). A pagamento, passeggiate a cavallo, centro diving con possibilità di praticare snorkeling e immersioni e stazione surf con kitesurf e windsurf.

Speciale tutto incluso “soft”

- colazione, pranzo e cena a buffet al ristorante principale- pausa tè e caffè con dolcetti presso l’Atrium Bar (h.15-18)- gelato (h.15-17) e snack (burger, patatine, insalate) presso l’Azur Bar (h.12-tramonto)- consumo in bicchiere di acqua, soft drink, tè e caffè americano durante i pasti e nei vari punti bar (h.10-24)- 1 ora/giorno gratis per camera di biliardo e di tennis, su prenotazione- possibilità di cena presso i 4 ristoranti à la carte (su prenotazione, 4 cene/settimana)

Supplemento tutto incluso “hard”

- consumo in bicchiere di vino, birra e alcolici locali nei vari punti bar (h.10-24)- bevande incluse anche presso il bar in discoteca (h.23-24)