x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Ciaoclub Happy Life Beach Resort

Egitto Mar Rosso, Marsa Alam
Trattamento
Miglior prezzo!
€ 1606

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Il Ciaoclub Happy Life Beach Resort sorge vicino alla famosa spiaggia di Abu Dabbab, dove è possibile avvistare il dugongo e nuotare con le tartarughe marine. È l’ideale per chi cerca una vacanza all’insegna del relax su un’ampia e profonda spiaggia. L’accesso al mare è facilitato da un pontile che supera la piattaforma corallina; sono inoltre presenti piccole piscine naturali.

Posizione e struttura

L'hotel è situato nelle vicinanze della famosa spiaggia di Abu Dabbab, che si trova a circa 7 km, e dista 25 km dall’aeroporto di Marsa Alam e circa 25 minuti di auto dalla rinomata località di Port Ghalib. Il resort, caratterizzato da un'atmosfera tranquilla ed accogliente, è costituito da un edificio principale, dove si trovano la reception ed il ristorante principale, e da diversi altri edifici a due piani che si sviluppano in un’area arricchita da curati giardini e piscine ed ospitano le camere.

Spiaggia e piscine

La spiaggia è ampia e profonda e l’accesso al mare è facilitato da un pontile. Dalla spiaggia è anche possibile nuotare in piccole piscine naturali all’interno della piattaforma corallina. La struttura presenta diverse piscine, di cui una con zona separata per bambini e una riscaldata in inverno, e un acquapark. A disposizione degli ospiti gratuitamente lettini, ombrelloni e teli mare, sia in piscina che in spiaggia.

Ristoranti e bar

Ristorante principale con servizio a buffet, serate tematiche e chef italiano. Diversi bar, di cui uno in piscina, uno in spiaggia e un lobby bar. A pagamento: ristorante à la carte che offre specialità della cucina italiana. Cenoni di Natale e Capodanno inclusi.

Camere

L’hotel dispone di 300 camere: doppie comfort (max 3 adulti o 2 adulti + 2 bambini) e quadruple comfort, composte da due camere standard comunicanti (max 4 adulti o 3 adulti + 1 bambino). Sono tutte dotate di servizi privati, aria condizionata, telefono, TV satellitare con canali italiani, minibar (consumazioni a pagamento), cassetta di sicurezza, asciugacapelli, balcone o terrazza (è possibile segnalare preferenza di vista giardino, piscina o mare).

Sport e non solo

Il Ciaoclub Happy Life Beach Resort dispone di palestra, tavolo da ping-pong, campo da beach volley e campo da bocce; area giochi per bambini, nuovissimo acquapark, discoteca (bevande a pagamento), programma di animazione diurna e serale con staff internazionale coadiuvato da animatori Ciaoclub (da marzo a ottobre), miniclub (4–12 anni) a orari prestabiliti. A pagamento: centro diving, biliardo, centro benessere con sauna, bagno turco e massaggi.

Servizi

La connessione Wi-Fi è gratuita ed è disponibile in reception, piscina, spiaggia, ristorante principale e lobby bar. A pagamento: servizio di lavanderia, parrucchiere, bancomat, negozio di souvenir. Servizio medico interno disponibile previa richiesta. Carte di credito accettate: MasterCard e Visa.