x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Novotel Marsa Alam Beach Resort

Egitto Mar Rosso, Marsa Alam

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

bella struttura inaugurata a inizio ottobre 2015, dagli ampi e luminosi spazi comuni e arredamenti di design che si fondono con il paesaggio del deserto e del mare. A incorniciare il tutto una lunghissima e profondissima spiaggia di fine sabbia chiara che si estende ben oltre la lunghezza del resort e che consente bellissime passeggiate in riva al mare o rilassanti giornate al sole in completo relax al riparo da ogni possibile rumore o disturbo.

La valutazione di eden

lunghissima e profondissima spiaggia di fine sabbiaottima soluzione anche per i clienti più esigenti garantito dalla catena Accorbella struttura inaugurata a ottobre 2015, dagli ampi e luminosi spazi comuni e arredamenti di design che si fondono con il paesaggio. A incorniciare il tutto una lunghissima e profondissima spiaggia di fine sabbia chiara che si estende ben oltre la lunghezza del resort e che consente bellissime passeggiate in riva al mare. Davanti alla spiaggia, al lato del pontile, si aprono due ampie piscine con fondale sabbioso facilmente balneabili. Lo stesso pontile consente invece di superare la barriera corallina e nuotare in mare aperto. Lo spettacolo dei coralli e delle specie marine è in questo punto particolarmente suggestivo, trattandosi di un’area praticamente incontaminata. Non si potrà perdere l’occasione di esplorare la barriera corallina facendo snorkeling, potendo utilizzare anche il centro diving a gestione italiana che sorge proprio sulla spiaggia. Il resort è molto bello e curato in tutti i dettagli. Le camere sono in fresco stile moderno, sui toni dell’azzurro, dotate di tutti comfort che un 5 stelle possa offrire. L’effetto è più grande laddove si abbina la vista mozzafiato delle camere fronte mare che sembrano essere direttamente proiettate sull’acqua! Il mare è l’elemento centrale attorno al quale è stata concepita tutta l’architettura del resort. Vi si affacciano tutte le aree comuni, compresi i due ristoranti, tra cui il ristorante italiano, situato direttamente sulla spiaggia.

Dove siamo

Marsa Alam, direttamente sulla spiaggia, a 19 km dal piccolo centro di El Quseir, 55 dall’aeroporto di Marsa Alam, 160 km da Hurghada.

La spiaggia

di sabbia, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. L’ingresso in mare è agevolato da piccoli passaggi sabbiosi lungo il pontile che formano piscine naturali facilmente balneabili (si consiglia comunque l’utilizzo delle apposite scarpette). Il pontile permette di accedere oltre la barriera corallina.

Le camere

268 camere (46m², max 3 adulti) in edifici con max 2 piani, tutte con servizi privati, balcone o terrazza, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare con canali italiani (Rai), cassetta di sicurezza, connessione wi-fi gratuita (premium wi-fi a pagamento usd 30/settimana o usd 6/gg per 2 dispositivi) e minifrigo. A pagamento, minibar. Con supplemento, camere vista piscina, vista mare laterale, fronte mare, e family (92,m² max 3 adulti + 1 bambino) vista mare o fronte mare, con una camera da letto, area soggiorno con divano letto e doppi servizi.

Ristoranti e bar

4 ristoranti, il principale Le Palme a buffet e, a pagamento, tre à la carte tra cui l'italiano Al Dente, Sea Breeze, con specialità alla griglia, La Veranda, con specialità mediterranee. 4 bar, di cui uno presso la spiaggia di Ramla, uno presso l'Island bar della zona piscina, L'Olive presso la reception e un lounge bar Papyrus.

Servizi

4 piscine, di cui una interna e riscaldata, e 3 esterne, di cui una riscaldata e alcune con area separata per bambini, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Area per bambini, miniclub internazionale (4-12 anni) e anfiteatro. A pagamento, servizio lavanderia, servizio medico (su richiesta), massaggi, centro Spa, sauna, bagno turco e idromassaggio, biliardo, sala riunioni. Connessione wi-fi gratuita in tutto l’hotel (premium wi-fi a pagamento usd 30/settimana o usd 6/gg per 2 dispositivi). L'hotel organizza attività di intrattenimento diurno e serale internazionale più volte la settimana.

Sport

sala fitness, ping pong, aquagym, aerobica, beach volley, campo da calcetto, bocce. A pagamento, centro diving Seaworld a gestione italiana con possibilità di praticare numerosi sport acquatici e non.

Speciale tutto incluso "soft"

- colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale a buffet- snack (h.11.30-12.30 e h.16.30-18) nei vari punti bar- gelato (h.13-15) al bar della piscina- una cena a settimana al ristorante à la carte (min. 7 notti, su prenotazione e disponibilità)- una bottiglietta d’acqua a persona al giorno in camera- acqua, soft drink, bevande calde (h.10-24) in bicchiere nei bar della struttura, secondo gli orari di ciascuno

Supplemento tutto incluso "hard"

- consumo di birra e vino locali (vino solo ai pasti) e bevande alcoliche locali (h 10-24) servite in bicchiere presso i bar della struttura, secondo gli orari di apertura di ciascuno

Supplemento tutto incluso "ultra"

- una cena per soggiorno in uno dei 3 ristoranti à la carte a scelta (su prenotazione e disponibilità) - check-in prioritario e drink di benvenuto- cesto di frutta in camera all'arrivo- macchina per caffè espresso in camera- minibar rifornito con bevande analcoliche incluse una volta per soggiorno- consumo di bevande alcoliche di importazione e “premium” nei vari bar secondo gli orari di apertura di ciascuno- un massaggio di 30 minuti presso il centro benessere per soggiorno- succhi di frutta fresca a colazione- accesso h 24 al lounge bar- servizio di lavanderia incluso una volta per soggiorno (massimo 10 pezzi)- connessione wi-fi ad alta velocità in tutto l'hotel