x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Fayrouz Beach Resort Sharm

Egitto Mar Rosso, Sharm el Sheikh

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Il Fayrouz Beach Resort Sharm El Sheikh gode di una posizione privilegiata nel cuore di Naama Bay, il "centro" di Sharm, con bar, caffè e ristoranti facilmente raggiungibili anche con una piacevole passeggiata. Affacciato lungo la più grande spiaggia sabbiosa della baia è, grazie ai suoi grandi e curati spazi e giardini, il luogo ideale per la vacanza sia di famiglie sia di giovani in cerca di una vacanza balneare più dinamica. Gli ospiti possono usufruire di numerosi servizi riservati al relax e al divertimento, tra cui quattro piscine, un centro benessere e un centro diving e snorkeling.

Località:

Naama Bay, Sharm El Sheikh. Dista circa 12 km dall’aeroporto e 1 km dal centro di Sharm El Sheikh.

Trattamento:

pensione completa con bevande. Include colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale, 1 soft drink incluso ai pasti.

Camere:

210 sistemazioni dislocate in bassi edifici di 4 camere ognuno o nell'edificio principale, si dividono in camere Standard con vista giardino, vista piscina e Bungalow. Dispongono tutte di aria condizionata individuale, TV sat, telefono, minibar (consumazioni a pagamento), wi-fi (a pagamento), bollitore per tè e caffè, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, balcone o terrazza. Culle e camere comunicanti disponibili su richiesta.

Spiaggia:

con accesso diretto dall’hotel, di sabbia fine, lunga circa 700 mt, attrezzata con pontile, ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti.