x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Novotel Sharm El Sheikh Palm

Egitto Mar Rosso, Sharm el Sheikh

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Questo grazioso resort vanta una posizione a dir poco vantaggiosa nel cuore di Naama Bay, a breve distanza dal coloratissimo e vivace centro della zona, ricco di ristoranti, locali e negozietti. L’hotel sorge in seconda linea, a poche centinaia di metri dal mare ma gli ospiti potranno usufruire di una bella spiaggia privata (e di altri servizi, quali ristoranti e bar) presso il vicino Novotel Sharm El Sheikh Beach Hotel. Durante il proprio soggiorno, oltre a regalarsi indimenticabili momenti baciati dal sole a bordo piscina o in riva al mare, gli ospiti potranno regalarsi coccole presso il centro benessere, oppure dedicarsi a sport acquatici adrenalinici o anche fare una piacevole passeggiata nella baia di Naama Bay.

Località:

Sharm El Sheikh, Naama Bay; dista circa 900 mt dal centro e 12 km dall’aeroporto.

All inclusive:

colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante “La Palma”; colazione prolungata dalle 10.30 alle 12.00 presso il ristorante “La Palma”, una cena a soggiorno presso il ristorante italiano situato in spiaggia (previa prenotazione); acqua, soft drinks e vino locale servito in bicchiere ai pasti; acqua, soft drinks, birra e alcolici locali serviti presso il bar in piscina e il bar in spiaggia secondo orari prestabiliti; snacks e gelati presso il bar piscina dalle 15.00 alle 17.00.

Camere:

185 unità con possibilità di vista giardino e vista piscina, oltre a più ampie camere family. Sono tutte dotate di  aria condizionata, telefono, TV sat con canali italiani (Rai 1, Rai 2 e Rai News), cassetta di sicurezza, minibar (consumazioni da pagare in loco), asciugacapelli e balcone o terrazza. Culle disponibili su richiesta.

Spiaggia:

a 300 mt dall’hotel, presso il Novotel Sharm El Sheikh Beach Hotel, spiaggia di sabbia dorata, attrezzata con pontile, ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti.