x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Sharm Dreams Resort

Egitto Mar Rosso, Sharm el Sheikh

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Situato nel cuore di Naama Bay, a breve distanza dal centro di Sharm El Sheikh e in posizione privilegiata con spettacolare vista sul Mar Rosso da un lato e sul Monte Sinai dall’altro, lo Sharm Dreams Resort è la soluzione ideale per chi desidera sia un soggiorno rilassante che scoprire questa bellissima destinazione. Questo ampio resort dispone di un’area privata presso la spiaggia del vicino Fayrouz Resort, direttamente affacciata sulla splendida baia di Naama Bay: questa zona è rinomata anche per la vivace vita notturna, per chi volesse una vacanza più movimentata, ed è inoltre vicinissima alla città vecchia di Sharm. Lo Sharm Dreams Resort offre sistemazioni semplici e accoglienti, nove piscine e numerose proposte gastronomiche e di intrattenimento.

Località:

Naama Bay, Sharm El Sheikh. Dista circa 12 km dall’aeroporto e 1 km dal centro di Sharm El Sheikh.

All inclusive:

colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale a buffet, snacks dalle 16.00 alle 17.00, gelati presso il bar della piscina dalle 13.00 alle 16.00, acqua, soft drink ,tè e caffè americano, birra, cocktail e alcolici locali (Gin, Whisky, Vodka e Rum) in bicchiere ai pasti e/o nei vari punti bar, vino in bicchiere incluso solo ai pasti. Inizio e fine servizio: 10.00 - 00.00. Consumazioni in spiaggia e shisha corner a pagamento.

Camere:

394. Tutte dotate di aria condizionata, TV sat, wi-fi (a pagamento), cassetta di sicurezza, minibar (1 bottiglia d’acqua gratuita al giorno, restanti consumazioni a pagamento), bollitore per tè e caffè, asciugacapelli, balcone o terrazza. Si dividono in camere Standard, Vista Piscina e Deluxe. Culle e camere comunicanti disponibili su richiesta.

Spiaggia:

a 200 mt dall’hotel, area dedicata presso la spiaggia del vicino Fayrouz Resort, di sabbia fine e chiara, attrezzata con pontile, ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti.