x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Labranda Tower Bay

Egitto Mar Rosso, Sharm el Sheikh

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

In una location idilliaca nell’estremità meridionale della Penisola del Sinai, affacciato sul mare, sorge il Labranda Tower Bay Resort, perfettamente adagiato sul promontorio panoramico, orlato da un ampio tratto di spiaggia che si apre in graziose calette sabbiose su mare, una di queste, attrezzata con pontile per l’accesso al mare ancora più agevole. Il resort si presenta con costruzioni dallo stile mediterraneo contornate da verdeggianti giardini e mette a disposizione dei propri ospiti sistemazioni confortevoli e luminose. Il Labranda Tower Bay non è solo la scelta ideale per gli amanti dello snorkeling, ma anche per chi cerca relax e benessere, grazie all’accurato centro Spa, ai campi sportivi, alle belle piscine e alla gustosa offerta gastronomica che permetterà di assaporare piatti locali e internazionali. A pochi minuti di auto dal resort, sorgono inoltre i centri della movida di Sharm El Sheikh, Naama Bay e Soho, per continuare a divertirsi anche di sera.

Località:

Tower Bay, Sharm El Sheikh. Dista circa 18 km dall’aeroporto e 6 km da Naama Bay.

All inclusive:

colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale, colazione prolungata dalle 10.00 alle 11.00, possibilità di cenare previa prenotazione presso il ristorante El Basha, pausa tè e caffè con dolci dalle 16.00 alle 17.00, snack e pizza h24 presso il Panorama bar; acqua, soft drink, tè, caffè americano, birra, vino e alcolici locali in bicchiere inclusi ai pasti e nei vari punti bar. A pagamento: angolo beduino con shisha e gelato.

Camere:

158. Camere Superior vista giardino dotate di aria condizionata, asciugacapelli, TV sat, telefono, cassetta di sicurezza, minifrigo, bollitore per tè e caffè, balcone o terrazza. Disponibili anche camere Superior con vista piscina e vista mare, più ampie camere Family con due camere separate e doppi servizi privati e camere Suite ampie 85 mq con area soggiorno separata.

Spiaggia:

ampia circa 700 m con numerose calette, di sabbia dorata, con accesso diretto dall’hotel, attrezzata con pontile, ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti. Disponibili, a pagamento, lettini VIP.