x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Concorde El Salam Beach Resort

Egitto Mar Rosso, Sharm el Sheikh

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Situato in posizione panoramica sulla punta meridionale della penisola del Sinai, a Shark Bay, il Concorde El Salam Beach Resort si sviluppa attorno alla piscina principale infinity e fonde nel suo design tocchi di tradizione e di modernità. L’hotel dispone di una bella spiaggia privata che si affaccia direttamente sulla baia, con le sue acqua tranquille e la sua coloratissima barriera corallina, facilmente accessibile grazie al pontile di cui dispone l’hotel. Le camere sono spaziose e luminose, dotate di tutti i comfort. Numerose sono le proposte per lo svago e lo sport, ma per gli ospiti più esigenti l’hotel mette a disposizione anche un servizio di navetta per la vivace Naama Bay. Gli ospiti più dinamici potranno inoltre accedere alle infrastrutture sportive presenti nella sezione Sport dell’hotel.

Località:

Shark bay, Sharm El Sheikh. Dista circa 12 km da Naama Bay e 15 km dall’aeroporto.

Soft all inclusive:

colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale, possibilità di colazione e pranzo a buffet con bevande a pagamento presso il ristorante italiano (cena à la carte a pagamento, sconto del 40% per gli ospiti del resort), possibilità di pranzo a buffet presso il ristorante Flame (cena à la carte a pagamento), possibilità di pranzo leggero presso il pool bar, snack dalle 16.00 alle 18.00 presso il lobby bar, acqua, soft drink, vino e birra ai pasti e nei vari punti bar. Bevande alcoliche a pagamento. Inizio e fine servizio: 9.00 - 19.00. Possibilità, con supplemento, di trattamento Hard All Inclusive, con inclusi in più alcolici locali serviti in bicchiere dalle 10.00 alle 24.00.

Camere:

423. Dispongono tutte di aria condizionata, asciugacapelli, TV sat con canali italiani, wi-fi (a pagamento), minibar (1 bottiglia a camera all’arrivo inclusa, restanti consumazioni a pagamento), cassetta di sicurezza, terrazza o balcone. Si dividono in camere Standard Vista Giardino, Vista Mare, Deluxe Vista Mare più ampie e Family Suite composte da 2 ambienti. Culle e camere comunicanti disponibili su richiesta.

Spiaggia:

spiaggia sabbiosa digradante a terrazze, con accesso alla barriera corallina tramite apposito pontile galleggiante, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti.