x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Melia Fuerteventura

Spagna - Canarie, Fuerteventura

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Il Meliá Fuerteventura sorge in posizione privilegiata, in prima linea sulla paradisiaca Playa di Sotavento, nel parco naturale di Jandia, penisola all'estremo sud dell’isola con 25 km di spiagge considerate le più belle dell’isola: Sotavento, Barlovento e Playa de Cofete.

La valutazione di eden

Ottimo 4* appartente alla prestigiosa catena MeliàAffacciato sulla spiaggia paradisiaca di Sotavento, nel parco naturale di JandiaIl Meliá Fuerteventura sorge in posizione privilegiata, in prima linea sulla paradisiaca Playa di Sotavento, nel parco naturale di Jandia. Si tratta di una penisola situata all'estremo sud dell’isola, dove si trova una distesa di 25 km di spiagge, considerate le più belle dell’isola: Sotavento, Barlovento e Playa de Cofete. L’hotel è un'oasi di pace immersa in un giardino tropicale, e dispone di molteplici servizi tra cui quattro piscine, di cui una piscina lago con acqua di mare di 1.455 mq. Le camere, ampie e confortevoli, sono arredate in uno stile fresco e gradevole, con una calda illuminazione. Punto di forza della struttura è sicuramente la sua posizione. Immerso in un luogo di incomparabile bellezza selvaggia, caratterizzato da interminabili distese di sabbia bianca e dalle acque cristalline dell’Oceano. La spiaggia di Sotavento è un po’ ventosa e per questo particolarmente adatta per gli sport acquatici di vela; proprio qui si disputa infatti ogni anno il campionato mondiale di windsurf e kitesurf. Nonostante il vento, il mare è però tranquillo ed adatto alla balneazione.

Dove siamo

Playa Barca, direttamente sulla spiaggia di Sotavento, 4 km da Costa Calma, 20 da Morro Jable e 70 dall’aeroporto.

La spiaggia

di sabbia bianca, direttamente accessibile dall'hotel (teli mare disponibili in hotel).

Le camere

418 camere (27m2) distribuite su 9 piani, tutte con servizi privati, asciugacapelli, divano letto, aria condizionata, connessione wi-fi gratuita, TV satellitare con alcuni canali italiani (RAI), cassetta di sicurezza, terrazza o balcone. A pagamento, telefono e minibar. Disponibili con supplemento camere vista mare.

Ristoranti e bar

1 ristorante principale a buffet, aperto a seconda della stagionalità o Gorriones o Oasis Restaurant. 3 bar tra cui uno snack bar con terrazza affacciata sulla piscina tropicale. Gabi Club Bar, dedicato ai soli adulti, aperto tutte le sere con atmosfera chill out, terrazza con lettini balinesi (a pagamento), infine il Fun Pub, consigliato a tutti, con intrattenimento musicale.

Servizi

4 piscine, di cui una per bambini e una climatizzata, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione, area giochi per bambini, connessione wi-fi gratuita anche presso le aree comuni, parcheggio. A pagamento, lavanderia, servizio medico, negozio di souvenir, centro SPA con sauna, idromassaggio e massaggi, nelle vicinanze, noleggio bici. L'hotel organizza giochi e attività durante il giorno e spettacoli serali.

Sport

palestra e campo da tennis. A pagamento, nelle vicinanze, possibilità di praticare sport acquatici non motorizzati.

Supplemento tutto incluso

- colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale a buffet- bevande alcoliche e analcoliche illimitate al bicchiere durante i pasti e presso i bar a seconda degli orari di apertura degli stessi- snack freddi nel bar piscina (h.12.30-17.30)