x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Appartameglio A Corralejo

Spagna - Canarie, Fuerteventura

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Pensate che scegliere una vacanza in una località vivace e animata di Fuerteventura significhi rinunciare ai comfort di casa, avere ritmi serrati dettati da qualcun altro, o dimenticarsi dello svago offerto da un villaggio? Vi sbagliate! Basta scegliere la nuova proposta degli Appartameglio a Corralejo, confortevoli appartamenti completamente attrezzati situati all’interno di un resort con piscine, possibilità di acquistare pasti a ristorante, assistenza e animazione targati Eden Viaggi. Potrete scegliere voi in totale libertà come impostare il vostro soggiorno, senza dimenticare le infinite possibilità di svago offerte dalla frizzante Corralejo: basti pensare alle belle spiagge attrezzate adatte sia a famiglie che agli amanti degli sport acquatici come la piccola baia di Waikiki oppure quelle più selvagge come quelle del Parco naturale delle Dune. Corralejo, inoltre, è il cuore pulsante di Fuerteventura con i suoi tanti bar, ristoranti, negozi e possibilità di partenza per escursioni in giro per l’isola o anche verso la vicina Lanzarote.

Località:

Corralejo. Direttamente nel centro della località e sempre a breve distanza dalla spiaggia e dai principali luoghi di svago e interesse, 40 km dall’aeroporto.

Trattamento:

Solo pernottamento. possibilità di acquistare pasti (pranzo/cena) presso strutture convenzionate.

Camere:

Appartamenti bilocali composti da zona giorno con angolo cottura ed una o due camere da letto. Tutte le unità dispongono di balcone o terrazza, wi-fi, servizi privati, cassetta di sicurezza, ventilatore a soffitto, asciugacapelli, TV satellitare con alcuni canali italiani, angolo cottura completamente attrezzato e minifrigo. Attrezzati con lenzuola e asciugamani (per maggiori dettagli sulla frequenza del cambio e possibilità di pulizie consultare il sito web).

Spiaggia:

Spiaggia di Waikiki, di sabbia fine, situata a breve distanza dalle sistemazioni, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento; in alternativa Parco delle Dune sabbiose di Corralejo con spiaggia non attrezzata. Per ogni appartamento utilizzo gratuito di 1 ombrellone portatile da spiaggia Eden Viaggi fornito direttamente in loco.