x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Ciao Club Lanzasur

Spagna - Canarie, Lanzarote

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Il Ciao Club Lanzasur si trova a Playa Blanca, a brevissima distanza dalla bella spiaggia di sabbia bianca di Playa Flamingo. La sua posizione, i servizi offerti e la conformazione delle sistemazioni rendono questo resort ideale per famiglie e per chiunque cerchi una vacanza all’insegna del sole, dello svago e della natura. L’hotel dispone infatti di comodi appartamenti bilocali con angolo cottura, piscine, una palestra, un parco acquatico e un ristorante a buffet con ricco assortimento della cucina locale e internazionale. Con una piacevole passeggiata si potrà raggiungere il centro di Playa Blanca, con i suoi negozietti e locali tipici.

Località:

Playa Blanca, Lanzarote. Dista circa 300 mt da Playa Flamingo, 10 km da Playa Papagayo, 1 km dal porto, 35 km dall’aeroporto di Lanzarote e 36 km da Arrecife.

Hard all inclusive:

Pasti:• prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet presso il ristorante principale• snack (hot dog, hamburguer, sandwich, ecc.) presso il bar della piscina dalle 12.00 alle 17.00• possibilità di pranzare presso il bar del parco acquatico dalle 12.30 alle 14.30• disponibili alimenti per celiaci (pasta, pane, biscotti), è richiesta la segnalazione all'atto della prenotazione.Bevande:• acqua, soft drinks, caffè americano, tè, birra, vino e alcolici locali al bicchiere inclusi ai pasti e presso i punti bar secondo gli orari di apertura.• acqua, soft drink e birra al bicchiere presso il bar del parco acquatico dalle 10.00Inizio e fine servizio: 11.00 – 24.00.

Camere:

226 appartamento bilocali tutti al piano terra, con area soggiorno separata, dotati di aria condizionata (a pagamento, € 40 a settimana), wi-fi, cassetta di sicurezza (a pagamento, € 15 a settimana), TV sat, minifrigo, angolo cottura attrezzato e frigorifero, asciugacapelli. Possibilità su richiesta di appartamenti comunicanti.

Spiaggia:

Playa Flamingo, a 300 mt dall’hotel, di sabbia bianca, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento.