x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Melia' Salinas

Spagna - Canarie, Lanzarote

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Riservato ad una clientela adulta, il Meliá Salinas è un elegante hotel immerso in una vera e propria oasi tropicale.

Località:

Costa Teguise. Dista 500 m dal centro, 7 km da Arrecife e 15 km dall’aeroporto.

Ristoranti e bar:

bar/ristorante principale “Mosaico” con servizio a buffet, angolo live cooking e cene a tema, ristorante “Casa Nostra” aperto per cena con servizio à la carte, con cucina italiana e selezione di vini. 3 bar, di cui 1 snack bar situato presso la piscina, 1 lounge bar e beach bar.

Camere:

276. Camere doppie dotate di aria condizionata, TV sat con canali italiani, cassetta di sicurezza, wi-fi gratuito, asciugacapelli e terrazza. Sono disponibili anche camere Premium vista mare e per i clienti più esigenti l’hotel dispone di camere con il servizio esclusivo “The Level”, come le camere vista mare The Level e Junior Suite The Level, oltre che le Grand Suite The Level, quest’ultime dotate di zona soggiorno separata con sala da pranzo, zona sofà e un piccolo bar, e un suntuoso bagno. Disponibili inoltre Garden Villa. Il servizio "The Level" include: late check out (su richiesta e in base a disponibilità), sala colazione esclusiva, accesso all’area Lounge the Level e internet point gratuito.

Servizi:

wi-fi nelle aree comuni. A pagamento: servizio lavanderia, parrucchiere, salone di bellezza, galleria di negozi, sale conferenze con capacità massima fino a 500 persone. Su richiesta: servizio medico interno. Accettate le principali carte di credito (American Express, Diners, Maestro, Mastercard e Visa).

Relax e divertimenti:

piscina a forma di laguna di 1800 mq (climatizzata in inverno) d’acqua salata e 1 piscina riservata ai clienti The Level, entrambe attrezzate con ombrelloni e lettini gratuiti; palestra, campo polivalente, 3 campi da tennis (illuminazione notturna a pagamento), yoga, pilates e minigolf. A pagamento: centro benessere con sauna, idromassaggio, massaggi e trattamenti viso e corpo. Nelle vicinanze: campo da golf a 18 buche (3 km).

Spiaggia:

Playa de las Cucharas, di sabbia bianca, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento.