x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Gran Melia' Palacio De Isora Resort & Spa

Spagna - Canarie, Tenerife

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Situato in una location unica, direttamente di fronte all’Oceano Atlantico con alle spalle il parco nazionale del Teide, il Gran Melià Palacio de Isora Resort & Spa è uno dei principali hotel di lusso di Tenerife. La bellezza naturale dell’isola fa da cornice al resort, che conta, tra le altre installazioni, la più grande piscina infinity d’Europa, che si estende per ben 7.500 mq ed una grande Spa che offre trattamenti benessere curati direttamente dai laboratori Clarins. L’offerta gastronomica sarà garantita dalla presenza dieci ristoranti, dove gli ospiti più esigenti avranno la possibilità di soddisfare i propri palati assaporando specialità culinarie della cucina locale ma anche asiatica, italiana e internazionale. Le ampie camere presentano un arredamento curato e moderno e sono disponibili in diverse tipologie, tra le quali Master Suite con due camere da letto che possono ospitare fino a sei persone.

Località:

Alcalá. Dista circa 35 km dall’aeroporto di Tenerife Sud.

Trattamento:

pernottamento e prima colazione. Possibilità, con supplemento, di mezza pensione o di All Inclusive, che comprende: colazione e cena presso il ristorante principale, pranzo presso il ristorante mediterraneo/spagnolo, acqua, soft drinks, vino e birra locali durante i pasti e presso i vari punti bar ad orari prestabiliti.

Camere:

566 camere suddivise in Deluxe di 48 mq, disponibili anche con vista mare laterale e vista mare frontale, Master Suite one bedroom di 68 mq e Master Suite two bedroom di 116 mq, tutte dotate di aria condizionata, wi-fi, TV sat, cassetta di sicurezza, asse e ferro da stiro, asciugacapelli e terrazza. Le Master Suite two bedroom dispongono inoltre di due camere da letto, doppi servizi privati (di cui uno dotato di vasca idromassaggio e doccia con effetto pioggia) e i-pad.

Spiaggia:

situata a circa 500 m dalla spiaggia di Alcalà. A pochi passi dall’hotel si trovano alcune affascinanti piscine naturali.