x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Sol Arona Tenerife

Spagna - Canarie, Tenerife

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Ideale per godersi delle vacanze all’insegna del sole e del relax in una struttura confortevole e accogliente, che dà anche spazio a molteplici attività e all’intrattenimento serale dei suoi clienti.

La valutazione di eden

Ottima posizione centrale e a pochi passi dalla Spiaggia di Los CristianosStruttura accogliente e confortevole situata a Los Cristianos, una delle località balneari più affermate nel panorama del turismo internazionaleIdeale per godersi delle vacanze all’insegna del sole e del relax in una struttura confortevole e accogliente, che dà anche spazio a molteplici attività e all’intrattenimento serale dei suoi clienti. Los Cristianos, un tempo villaggio tranquillo abitato da pescatori, oggi rappresenta una delle località balneari più affermate nel turismo internazionale. Il suo lungomare offre una vasta scelta di bar, locali e ristoranti dove trascorrere le vostre serate, nonchè di una vasta gamma di servizi turistici e sport acquatici, tra cui le immersioni per esplorare il fondale marino dell’isola. A circa 1 km dall’hotel si trova l’ampia Playa de Las Vistas, rinomata per la presenza di un’isola artificiale su cui una fontana spruzza l’acqua del mare fino al cielo! A pochi passi dall’hotel è situato il piccolo porticciolo di Los Cristianos, da cui partono numerose escursioni. Salite a bordo di una delle tradizionali barche di pescatori per visitare la scogliera di Los Gigantes o avvistare balene e delfini! Per una serata dedita al divertimento notturno è vivamente raccomandata l’adiacente Playa las Américas, il vero centro della movida di Tenerife, con i suoi locali notturni più in voga.

Dove siamo

Los Cristianos, a 200 m dalla Playa de los Cristianos, 750 dal centro città, 11 km da Las Galletas, 14 da Costa del Silencio e 17 km dall’aeroporto di Tenerife Sur. Fermata del bus a 100 metri dall'hotel.

La spiaggia

spiaggia di sabbia dorata, a 200 m, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare disponibili in hotel).

Le camere

364 camere (26 m2) distribuite su 15 piani tutte con servizi privati, asciugacapelli, TV satellitare con alcuni canali italiani (RAI), terrazzo o balcone e connessione wi-fi grauita. A pagamento, cassetta di sicurezza. Disponibili con supplemento anche camere con soggiorno (43 m2), camere superior (36 m2), camere family (43 m2) e camere Xtra con vista mare e minibar.

Ristoranti e bar

un ristornate principale a buffet l’Ágora e 2 bar, di cui il Blanco bar presso la piscina e lo Sport bar.

Servizi

2 piscine di cui una per bambini, con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione, area giochi per bambini, connessione wi-fi gratuita e parcheggio. A pagamento, biliardo, massaggi, lavanderia e servizio medico (su richiesta), noleggio bici e moto. L'hotel organizza giochi e attività durante il giorno e spettacoli serali.

Sport

palestra, ping pong e mini-golf.

Supplemento tutto incluso

- Colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale a buffet- Snack caldi e freddi presso il bar della piscina (11.00 -18.00)- Consumo illimitato di bevande alcoliche e analcoliche al bicchiere durante i pasti o presso i bar secondo gli orari di apertura degli stessi (h 10-23)