x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Allegro Isora

Spagna - Canarie, Tenerife

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Di recente e totale ristrutturazione, l’Allegro Isora sorge a pochi passi dalla famosa spiaggia di Playa de La Arena, di sabbia scura che rivela la natura vulcanica di quest’isola e a breve distanza dal centro di Puerto Santiago, antico villaggio di pescatori che negli anni è diventato un rinomato centro turistico che ha saputo però mantenere l’integrità e lo spirito di un tipico e tranquillo villaggio canario.

La valutazione di eden

Di recente e totale ristrutturazione, l’Allegro Isora sorge a pochi passi dalla famosa spiaggia di Playa de La Arena e dal centro di Puerto SantiagoL’hotel è caratterizzato da colori accesi e zone molte luminose che gli contribuiscono un carattere frizzante e vivaceHa vinto il Premio "Eco Leader TripAdvisor 2018" grazie al suo impegno ecologico mediante pratiche rispettose dell'ambienteLa spiaggia, situata a circa 500 metri dalla struttura, è di sabbia scura che rivela la natura vulcanica di quest’isola e a breve distanza dal centro di Puerto Santiago, antico villaggio di pescatori che negli anni è diventato un rinomato centro turistico che ha saputo però mantenere l’integrità e lo spirito di un tipico e tranquillo villaggio canario. Raccolto e dall’ambiente familiare, l’Allegro Isora mette a disposizione dei propri ospiti un’ampia scelta gastronomica data dal ristorante e dai bar dell’hotel con un ricco programma All inclusive dove verranno proposte pietanze locali e internazionali, per soddisfare anche i palati più esigenti.

Dove siamo

Puerto Santiago, a 500 m da Playa de La Arena e 48 km dall’aeroporto di Tenerife Sur. Fermata bus a 50 m.

La spiaggia

di sabbia scura, a 500 m, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare disponibili in hotel)

Gli appartamenti

312 appartamenti bilocali (38 m2) distribuiti in 6 edifici di 4 piani, alcuni disponibili con vista piscina e vista mare, tutti con servizi privati, zona soggiorno con divano letto, camera da letto e angolo cucina attrezzato, aria condizionata, ventilatore a soffitto, telefono, tv satellitare con alcuni canali italiani (RAI), connessione wi-fi gratuita, minifrigo e terrazza o balcone. A pagamento, minibar. Cambio lenzuola ogni 3 giorni. Disponibili con supplemento appartamenti vista piscina, vista mare e appartamenti Barcy Familiar.

Ristoranti e bar

un ristorante principale con servizio a buffet e 2 bar.

Servizi

4 piscine con acqua di mare di cui una per bambini, tutte con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione (a pagamento a paritre dal secondo cambio €1). Area giochi per bambini, biliardo, connessione wi-fi gratuita anche presso le aree comuni. A pagamento, lavanderia e servizio medico, centro spa con bagno turco e sauna, cassetta di sicurezza (€3/giorno) e noleggio bici.

Sport

palestra e acquagym.

Supplemento tutto incluso

- colazione, pranzo e cena presso il ristorante a buffet La Tahona- bevande alcoliche e analcoliche al bicchiere illimitata durante i pasti e presso il bar (h 10-23)- snack presso il bar Palmeras (h 10.30-17.30)