x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Barcelo Santiago

Spagna - Canarie, Tenerife

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Incastonato in uno dei paesaggi più incantevoli di tutta l’isola, il Barcelò Santiago sorge in una posizione davvero invidiabile, affacciato direttamente di fronte alle scogliere di Los Gigantes. Queste, alte fino a seicento metri, si gettano a picco sul mare e regalano ai loro piedi uno scenario a dir poco impressionante.

La valutazione di eden

Incastonato in uno dei paesaggi più incantevoli di tutta l’isola, il Barcelò Santiago sorge in una posizione davvero invidiabilePensato per chi desidera trascorrere una vacanza in un ambiente curato e arredato nei minimi dettagli, ideale anche per i clienti più esigentiAffacciato direttamente di fronte a Los Gigantes, scogliere alte fino a seicento metri che si gettano a picco sul mare regalando ai loro piedi uno scenario a dir poco impressionante. Proprio sotto l’hotel invece si trovano delle graziose calette che durante la buona stagione, grazie agli scogli che offrono protezione dai venti alisei, diventano delle vere e proprie piscine naturali dal mare cristallino e dalle acque tranquille. Dal resort si potrà quindi godere ogni giorno di una vista mozzafiato sul paesaggio circostante e sulla spettacolare isola La Gomera che si staglia all'orizzonte, regalando un’atmosfera davvero suggestiva. L’hotel offre servizi variegati ideali per ogni tipo di clientela: i più golosi potranno deliziarsi tutto il giorno nel ristorante e nei bar dell’hotel, i più appassionati della forma fisica potranno allenarsi nel centro fitness interno, mentre per chi predilige il totale relax sono disponibili tre piscine ed una SPA. Grazie ad un camminamento che si sviluppa lungo il bordo della scogliera e direttamente collegato all’hotel, si potrà raggiungere una piccola spiaggia di sabbia vulcanica in pochi minuti o raggiungere la spiaggia di Playa de La Arena, dove fermarsi a prendere il sole o a fare una nuotata. N.B. l'hotel non accetta minori di 18 anni

Dove siamo

Puerto Santiago, a 200 m dalla spiaggia libera e dal centro, 800 dalla Playa de la Arena, 48 km dall’aeroporto di Tenerife Sur.

La spiaggia

a 200 m, piccola spiaggia di sabbia scura non attrezzata. Playa de La Arena, di sabbia scura, situata a 800 m dall’hotel, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare disponibili in hotel)

Le camere

406 camere (25m2) distribuite su 9 piani, tutte con terrazza o balcone, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, tv satellitare con alcuni canali italiani (RAI), telefono, connessione wi-fi gratuita. A pagamento, cassetta di sicurezza e minibar. Disponibili con supplemento camere Deluxe con idromassaggio (situato all'esterno nella terrazza della camera), Deluxe Superior e, più ampie, Junior Suite.

Ristoranti e bar

2 ristoranti di cui uno principale con servizio a buffet ed uno a la carte "El Olivo" e 3 bar.

Servizi

3 piscine di acqua salata, di cui 1 climatizzata durante il periodo invernale, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Connessione wi-fi gratuita anche presso le aree comuni e idromassaggio. A pagamento, servizio medico, lavanderia, parrucchiere, minimarket, garage, parcheggio, centro spa con sauna, massaggi, centro di telassoterapia, noleggio bici e moto. L'hotel organizza giochi e attività durante il giorno e spettacoli serali.

Sport

Palestra, tiro con l'arco e acquagym. A pagamento, tennis.

Supplemento tutto incluso

- Colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale a buffet- Bevande alcoliche e analcoliche illimitate al bicchiere durante i pasti e presso i bar in base all'orario di apertura degli stessi- Snack a la carte durante il pranzo- Servizio 24h Grab & Go- Sconto del 20% sul ristorante a la carte e SPA