x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Appartameglio A Costa Adeje

Spagna - Canarie, Tenerife

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Solitamente, al momento di prenotare una vacanza balneare, si crea una divisione tra chi preferisce soluzioni residenziali come gli appartamenti per gestire il proprio soggiorno in autonomia e chi invece gradisce i servizi e i comfort offerti da un club. Eden Viaggi vi propone una soluzione che accontenterà entrambe le fazioni: gli Appartameglio nell’anima pulsante dell’isola di Tenerife, Costa Adeje, attaccata all'animata Playa de las Americas. Si tratta di appartamenti con cucina attrezzata che non vi faranno rimpiangere le comodità di casa, con la possibilità di accedere ai servizi di un resort quali ristorazione, area solarium e piscine, centro assistenza e attività di intrattenimento quando lo desiderate. Il tutto nel cuore nevralgico dell’isola, a breve distanza da spiagge incredibili come quella di Troya e di Fañabe, attrezzate sia per la comodità delle famiglie che per lo svago, e con l’imbarazzo della scelta tra i ristoranti, i locali e i centri commerciali di questa frizzante località.

Località:

Costa Adeje. Direttamente nel centro della località e sempre a breve distanza dalla spiaggia e dai principali luoghi di svago e interesse, 17 km dall’aeroporto.

Trattamento:

Solo pernottamento. possibilità (con supplemento) di All Inclusive o di acquistare pasti (pranzo/cena) presso strutture convenzionate.

Camere:

Appartamenti bilocali o trilocali composti da zona giorno con angolo cottura ed una o due camere da letto. Tutte le unità dispongono di balcone o terrazza, aria condizionata, servizi privati, asciugacapelli, TV satellitare con alcuni canali italiani, angolo cottura completamente attrezzato e minifrigo. Attrezzati con lenzuola e asciugamani (per maggiori dettagli sulla frequenza del cambio e possibilità di pulizie consultare il sito web).

Spiaggia:

Playa de Troya e Playa de Fañabé, entrambe attrezzate con ombrelloni e lettini a pagamento, non distanti dalle sistemazioni. Per ogni appartamento utilizzo gratuito di 1 ombrellone portatile da spiaggia Eden Viaggi fornito direttamente in loco.