x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Marathon Rodi

Grecia, Rodi

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Il Marathon è una vecchia conoscenza per gli amici di Margò e ritorna sul mercato italiano dopo un recente rinnovo di tutte le camere e qualche ritocco alle aree comuni. Una ristrutturazione che, oltre a far guadagnare all’hotel la sua quarta stella, ha conferito a tutti gli ambienti uno stile più fresco e moderno. Da segnalare anche il ricco programma tutto incluso, e la posizione centralissima, proprio nel cuore di Kolymbia, fra negozietti per turisti e vari locali per chi cerca la sera un po’ di svago pur in un contesto sostanzialmente tranquillo. La location è ideale per chi è alla ricerca di una classica vacanza balneare da trascorrere tra la bella area piscina, recentemente arricchita con un gustoso angolo gyros dove degustare le prelibate specialità greche, e la rinomata spiaggia, dove oltre al relax si può godere di tanti sport, acquatici e non. Kolymbia è particolarmente ambita dalle famiglie e dalle coppie che non cercano troppa vita notturna o divertimento sfrenato. Per qualche serata più movimentata bisogna spostarsi nella vicina Faliraki, particolarmente adatta ai giovanissimi oppure nelle più eleganti viuzze del centro di Rodi Città o di Lindos, entrambe a meno di mezz’ora di strada. In generale tutta l’isola ha scoperto negli ultimi anni una particolare vocazione per i locali eleganti, adatti a una clientela più adulta e raffinata e alla ricerca di cocktail di buon livello. In tal senso una tappa obbligata è l’AlterEgo, a Rodi città, all’interno delle mura antiche e con vista panoramica sul porto.

Dove siamo:

Kolymbia, in centro, a 400 m dalla spiaggia, 7 km da Faliraki, 30 dall’aeroporto, dalla città di Rodi e da Lindos. Fermata bus fuori dall’hotel con passaggi ogni 60 min a seconda degli orari e fino alle 23 per le principali località dell’isola.

La spiaggia:

a 400 m, di sabbia mista a ciottoli, attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (circa € 10/giorno per due lettini e un ombrellone, teli mare disponibili in hotel).

Le camere:

140 camere (21 m²), distribuite su 3 piani, con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, minifrigo, telefono, tv satellitare con alcuni canali italiani, cassetta di sicurezza e balcone. A pagamento, connessione wi-fi, disponibile gratuitamente in reception.

Speciale tutto incluso:

- colazione, pranzo e cena a buffet con consumo illimitato in bicchiere di acqua, soft drink, vino e birra locali- consumo illimitato in bicchiere di acqua, soft drink, caffè americano, tè, vino e birra locali (h.10-23) e di una selezione di cocktail (h.18.30-23) presso il bar in piscina- presso il bar in piscina, late breakfast con torte e biscotti (h.10-11) e tea time con biscotti, tè e caffè (h.16-17.30)- snack salati (pizza, gyros, patatine fritte, etc.) presso il Grill Corner (h.11-17.30)