x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Roc Presidente

Cuba, Havana
Trattamento
Pernottamento e prima colazione
Miglior prezzo!
€ 1331

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Uno dei primi hotel dell’Avana, un hotel storico, completamente ristrutturato nel 2000. Fu inaugurato nel 1928 dal Presidente Machado e per moltissimi anni fu il grattacielo più alto dell’Avana. Da sempre è stato crocevia di personalità della cultura e dell’arte e dopo quasi cent’anni l’hotel conserva ancora inalterato tutto il fascino degli anni Trenta.

La valutazione di eden

Un vero e proprio museo dove il tempo pare esserci fermato ad un secolo faUna posizione strategica per godere del meglio della città, tra i locali della Rampa, il Malecon e l’Avana più modernaUno dei primi hotel dell’Avana, un hotel storico, completamente ristrutturato nel 2000. Fu inaugurato nel 1928 dal Presidente Machado e per moltissimi anni fu il grattacielo più alto dell’Avana. Da sempre è stato crocevia di personalità della cultura e dell’arte, fra cui spiccano il celebre Nat King Cole e le famosissime Lola Florez e Alicia Alonso che qui erano di casa. Dopo quasi cent’anni l’hotel conserva ancora inalterato tutto il fascino degli anni Trenta, grazie anche al raffinato mobilio degli spazi comuni, risalente per lo più a quell’epoca e impreziosito da tantissime opere d’arte, più di 400 pezzi tutti classificati e tali da renderlo un vero e proprio museo. Il suo ristorante, Chez Merito, è stato per anni uno dei ritrovi più esclusivi e rinomati della capitale e anch’esso conserva, ancora intatto, tutto il fascino dell’epoca. Ci troviamo all’estremità del quartiere del Vedado, verso Miramar, a 200 m dal lungomare, il mitico Malecon, all’inizio dell’Avenida de Los Presidentes e a soli 2 km dalla Rampa, la strada che meglio rappresenta L’Avana moderna.

Dove siamo

Avana, quartiere Vedado, a 1,5 km dal centro del quartiere, 5 da Havana Vieja, 20 dall’aeroporto di Avana e 120 da quello di Varadero. Fermata bus a 20m dall'hotel con passaggi frequenti ogni 30 minuti.

Le camere

158 camere (27 m2) con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, tv satellitare (con canali italiani), connessione wi-fi gratuita e minifrigo. A pagamento, telefono, cassetta di sicurezza.

Ristoranti e bar

3 ristoranti, di cui uno principale con servizio a buffet per colazione e, a pagamento, cena, uno presso la piscina aperto per pranzo (light lunch à la carte) e uno à la carte, Chez Merito, aperto per pranzo e cena. 3 bar, di cui uno presso la piscina, un lobby bar e un bar-terrazza.

Servizi

una piscina di acqua salata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione, parcheggio e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, nelle vicinanze, servizio medico. L'hotel organizza spettacoli serali.