x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Niriides Rodi

Grecia, Rodi

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Buon 4 stelle con belle e ampie camere finemente arredate e gradevoli aree comuni, molto fresche e curate, anche grazie alla recente ristrutturazione che ha coinvolto l’intera struttura, sviluppata tutta attorno a una grande piscina. La bella spiaggia di Kolymbia si raggiunge comodamente a piedi così come il suo piccolo e caratteristico centro turistico. Quest’ultimo, pur non essendo fra i più ambiti dagli amanti della vita notturna, offre comunque alcuni negozietti, bar e qualche ristorante per una piacevole passeggiata. Ciò che rende particolarmente interessante la località, oltre alla spiaggia, è la sua equidistanza dalle due attrazioni più importanti dell’isola, Lindos da una parte, con i suoi paesaggi da cartolina, e la vivacissima e suggestiva Rodi città dall’altra, entrambe a circa 30 chilometri di distanza, e comodamente raggiungibili in bus, o con taxi che godono sempre di tariffe piuttosto vantaggiose. A chi preferisce ricercare percorsi “meno battuti” è consigliato il noleggio di un’auto, anche solo per alternare qualche giorno di “esplorazione” all’ assoluto relax di cui si può godere grazie al trattamento tutto incluso offerto dall’hotel.

Dove siamo:

Kolymbia, a 450 m dalla spiaggia, 200 dal centro, 7 km da Faliraki, 30 da Lindos, da Rodi città e dall’aeroporto. Fermata bus a 200 m con passaggi ogni 60 min a seconda degli orari e fino alle 23 per le principali località dell’isola.

La spiaggia:

a 450 m, di sabbia mista a ciottoli attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (circa € 10/giorno per due lettini e un ombrellone, teli mare a pagamento in hotel).

Le camere:

150 camere (23 m²), distribuite su 3 piani, con terrazza o balcone, servizi privati, asciugacapelli, telefono, tv con un canale italiano, aria condizionata (inclusa dal 1/6 al 30/9), connessione wi-fi gratuita e minifrigo. A pagamento, cassetta di sicurezza in reception.

Speciale tutto incluso:

- colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale con consumo illimitato in bicchiere di acqua, bibite, birra, tè e caffè- acqua, caffè, tè, bibite, birra, una selezione di alcolici nazionali e cocktail in bicchiere a volontà nei bar secondo gli orari di apertura (h. 10-24)- per i bambini, gelato presso il ristorante (h. 11.30-15.30)