x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Artemis

Grecia, Santorini
Trattamento
Pernottamento e prima colazione
Miglior prezzo!
€ 1606

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

L’Hotel Artemis è situato a Kamari (Santorini), a 150m dal lungomare, 200 dalla spiaggia, 6km dall’aeroporto e 9 da Fira e dal porto. Una piscina, massaggi e noleggio biciclette sono solo alcuni dei servizi offerti dall’Hotel Artemis.

La valutazione di eden

Apprezzato per la sua posizione a KamariQuel che si dice "una vera garanzia!"Si tratta di una struttura semplice ma confortevole, conosciuta e frequentata da anni dalla clientela italiana. Punti di forza dell’hotel sono il buon rapporto qualità-prezzo e l’ottima posizione a pochi passi dal centro di Kamari, dove potrete trovare taverne tipiche e gustare le tradizionali specialità del luogo. Per il dopo cena, sperimentate alcuni dei locali più trendy della zona come il beach bar Albatros dove fare le ore piccole ascoltando musica dal vivo. Non dimenticate di visitare il capoluogo Thira, dove al tramonto potrete sorseggiare i migliori aperitivi dell’isola gustandovi il panorama mozzafiato della Caldera.

Dove siamo

Kamari, a 150 m dalla passeggiata lungomare, 200 dalla spiaggia, 6 km dall’aeroporto, 9 da Thira e dal porto. Fermata dell'autobus a 50 m con collegamenti per Thira.

La spiaggia

a 200 m, di ciottoli scuri e attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere

35 camere dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, cassetta di sicurezza, minifrigo, connessione Wi-Fi e balcone o terrazza.

Ristoranti e bar

un bar a bordo piscina e una sala colazione.

Servizi

una piscina attrezzata con ombrelloni e lettini a disposizione (teli mare disponibili su richiesta). Sala TV, parcheggio e connessione Wi-Fi nelle aree comuni. A pagamento e su richiesta, servizio medico, massaggi e noleggio biciclette. L'hotel accetta piccoli animali domestici (su richiesta, max 5 kg).