x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel King Thiras

Grecia, Santorini

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

L'hotel King Thiras è un hotel 2* semplice e confortevole, a conduzione familiare. La posizione strategica è il suo punto di forza. Si trova a Thira, a pochi minuti a piedi dalla passeggiata pedonale, da qui vi perderete tra le strette viuzze e i negozietti tipici mentre aspettate il tramonto.

La valutazione di eden

Per sentirvi coccolati dall'anziano signore che lo gestisceA due passi dal cuore pulsante di ThiraSi tratta di una sistemazione graziosa, curata e confortevole, a conduzione familiare, dove la cortesia e la gentilezza del proprietario vi faranno sentire fin da subito i benvenuti. Il punto di forza dell’hotel è sicuramente la posizione strategica; si trova infatti a Thira, a pochi minuti a piedi dalla passeggiata pedonale, dove è d’obbligo girovagare tra le strette viuzze e i negozietti tipici mentre aspettate il tramonto. Non appena il sole inizia a regalare sfumature d’arancio sui muri bianchissimi, affacciatevi sulla Caldera, magari seduti a uno dei tanti caffè, per sorseggiare un aperitivo e godervi uno dei tramonti più suggestivi al mondo. Resterete davvero senza fiato!

Dove siamo

Thira, 600 m dal centro, 7 km dall’aeroporto, 8 dalla spiaggia di Kamari e 12 dal porto. Fermata dell’autobus a 800 m.

La spiaggia

la bella e ampia spiaggia di Kamari, a 8 km, è di ciottoli neri e attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere

17 camere dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV, aria condizionata, minifrigo e terrazza o balcone. Cassette di sicurezza disponibili presso la reception. Connessione Wi-Fi gratuita nella lobby.

Ristoranti e bar

una sala per la colazione.

Servizi

sala TV presso la reception, parcheggio e connessione Wi-Fi gratuita nella lobby.