x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Eden Village Royal New Horizon

Capo Verde, Boa Vista

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Situato sulla bellissima Praia de Chaves, il nuovo Eden Village Royal New Horizon ha tutte le carte in regola per diventare il posto del cuore. La sua immensità ti circonda e ti avvolge, un vero paradiso. Le abitazioni colorate sono intonate con l’isola e sono circondate da giardini di verde intenso e rigoglioso, godendo della spettacolare vista sulla spiaggia, di sabbia finissima. Luogo ideale per lunghe passeggiate riscaldati dal sole e dal dolce rumore dell’oceano, tra un miscuglio di cromie e profumi indescrivibili, oppure per praticare sport e attività di svago sulla spiaggia. Esperienza unica che ti rimarrà impressa nella testa e nel cuore.

Località:

Boa Vista, a 4 km dall’aeroporto Aristides Pereira e 10 km dalla cittadina di Sal Rei, sorge sulla famosissima Praia de Chaves.

All inclusive:

Pasti:• Colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale.• 1 cena a settimana inclusa presso il ristorante à la carte Tortuga (su prenotazione)• snack presso il beach bar dalle 11.00 alle 17.00Bevande:• Acqua, soft drink, vino, birra, alcolici locali al bicchiere, caffè, tè inclusi ai pasti e presso i vari punti bar.A pagamento: cena settimanale a base di aragosta, alcolici di importazione.

Camere:

300 camere suddivise in camere standard, vista oceano e più ampie suite e suite vista oceano. Ogni camera dispone di asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, cassetta di sicurezza (a pagamento), balcone o terrazza, minifrigo con una bottiglia di acqua all’arrivo.

Spiaggia:

spiaggia di Chavez, di sabbia finissima, con accesso diretto dall’hotel, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare.