x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Lago Playa I

Spagna - Baleari, Formentera
Trattamento
PERNOTT./1A COLAZIONE
Miglior prezzo!
€ 1606

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Situato tra dune di sabbia e pini marittimi, è la sistemazione ideale per chi vuole trascorrere una vacanza confortevole a breve distanza dalle maggiori attrazioni dell’isola. La posizione privilegiata permette di immergersi in questo piccolo angolo di paradiso e nel suo mare indimenticabile, oltre che di poter andare alla scoperta di una delle isole più famose del mondo.

Posizione e struttura

È situato a circa 1,5 km dal centro di Es Pujols e a 4 km dal porto di La Savina. Si trova inoltre ad appena 2 km dalla spiaggia di Llevant, raggiungibile tramite un sentiero. Fermata bus a 100 m. È la struttura centrale del Lago Playa Resort, dove si trova la reception.

Spiaggia e piscine

A breve distanza dalla spiaggia di sabbia bianca di Sa Roqueta. Piscina con area separata per bambini con utilizzo di lettini e ombrelloni. A pagamento: teli mare.

Ristoranti e bar

Ristorante con servizio a buffet per la prima colazione e bar caffetteria.

Camere

In totale 40 doppie con balcone dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, TV satellitare, telefono, minifrigo e connessione Wi-Fi. A pagamento: cassetta di sicurezza.

Servizi

Connessione Wi-Fi nelle aree comuni, area giochi per bambini, sala TV. Nelle vicinanze parcheggio pubblico gratuito. A pagamento: noleggio biciclette, servizio lavanderia.