x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Ciao Club Hotel Cartago

Spagna - Baleari, Ibiza

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Affacciato direttamente sulla bellissima baia di San Miguel, il Ciao Club Hotel Cartago vanta una splendida vista panoramica e una posizione straordinaria a breve distanza dalle principali località dell’isola di Ibiza, come la rinomata Playa d’En Bossa con i suoi locali cool dove si balla fino a tarda sera o la suggestiva Dalt Villa, il centro della città famoso per le sue tipiche viuzze animate da negozi tipici dove acquistare degli ottimi prodotti d’artigianato. L’hotel mette a disposizione degli ospiti camere semplici ed accoglienti, una bella piscina e diversi bar dove poter gustare snack e bevande durante il giorno. Particolarmente indicato per famiglie e per chiunque cerchi un soggiorno all inclusive all’insegna del relax in una location naturale piacevole, senza dimenticare la possibilità di vivere gli aspetti più vivaci e pittoreschi dell’isola.

Località:

Port de San Miguel. Dista 20 Km dal centro di Ibiza e circa 24 km dall’aeroporto.

Camere:

196. Suddivise in Standard e Standard vista mare, dispongono tutte di aria condizionata, TV sat, wi-fi (a pagamento), cassetta di sicurezza (a pagamento), minifrigo (a pagamento), asciugacapelli e balcone.

Spiaggia:

baia di sabbia dorata raggiungibile tramite ascensore o scalinata, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare disponibili a pagamento.