x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Sol Katmandu Park & Resort

Spagna - Baleari, Maiorca

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

È l’unico luogo di Maiorca dove divertirsi e soggiornare allo stesso tempo. Gli ospiti hanno accesso gratuito al Katmandu Park, parco tematico di nuova generazione interno alla struttura, che vi farà catapultare in un mondo mitico dove vivere avventure inaspettate tra emozionanti attrazioni e personaggi leggendari. Pubblicato in esclusiva solo sui cataloghi Alpitour.

Posizione e struttura

L'hotel sorge a Calvià. Dista solo 250 m dalla spiaggia, 150 m dalla più vicina area commerciale, 14 km da Palma città e 27 km dall’aeroporto. Il centro di Magaluf dista circa 1 km. Edificio a più piani in stile tradizionale circondato dalla zona tutta dedicata al divertimento.

Spiaggia e piscine

La spiaggia sabbiosa di Magaluf dista 250 m. Dispone di 2 piscine di cui una per bambini, con utilizzo gratuito di lettini e ombrelloni; teli mare su cauzione.

Ristoranti e bar

Ristorante tematico con servizio a buffet e specialità internazionali; bar a bordo piscina e bar Salon, con ampia varietà di snack caldi e freddi, hot dog, panini, dolci e gelati e svariate bevande, tra cui soft-drink, cocktail e alcolici locali.

Camere

La struttura dispone di 380 camere tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, telefono, minifrigo, connessione Wi-Fi e cassetta di sicurezza. Sono anche disponibili camere superior, più spaziose, family con divano letto e balcone alla francese e family composte da 2 camere da letto e 2 bagni e un’ampia terrazza (occupazione massima 4 adulti e 2 bambini).

Sport e non solo

Area giochi per bambini e scivoli d'acqua a loro riservati. A pagamento nelle vicinanze: sport acquatici e vari campi da golf (circa 3 km). Gli ospiti del Sol Katmandu Park & Resort possono beneficiare del “PlayPass” che permette l’accesso giornaliero al parco tematico e a una selezione di attrazioni: The House, Desperados, Banditos, Zombies, Cine 4d, il Piccolo Principe e il Katopia Splash Park (disponibile da maggio a settembre), area giochi per i bambini da 1 a 12 anni. A pagamento, possibilità di "Play Pass Gold" che permette di accedere alle attrazioni Expedition Golf, minigolf con due percorsi a 18 buche, e al Steambot Laser Challenge, gioco laser di agilità.

Servizi

Connessione Wi-Fi, anfiteatro. A pagamento: servizio lavanderia, negozio di souvenir. Su richiesta: servizio medico esterno. Fermata bus a 50 m dall’hotel con passaggio ogni 30 minuti per Palma città fino alle 23 circa.